Massimiliano Morra gay

Foto: @massimilianomorra_official [IG]

Gf Vip, Massimiliano Morra è gay: la conferma di Adua Del Vesco (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Massimiliano Morra è un personaggio ancora poco chiaro e all’interno della casa ha ricevuto davvero pochi consensi; da quando è scoppiato il caso dell’AresGate con annesso coming out di Gabriel Garko, molti hanno iniziato a sospettare che anche l’attore e attuale gieffino possa essere gay. Dopo settimane di dubbi, sarebbe arrivata la conferma dalla sua ex Adua Del Vesco, in questo momento impegnata a sua volta nel reality. Ma se tutto questo fosse vero, come la prenderà la povera Guenda Goria?

Leggi anche: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno finto il loro fidanzamento: le prove

Massimiliano Morra è gay?

Massimiliano Morra faceva parte dell’Ares Film, l’agenzia di Alberto Tarallo classificata da molti come una presunta setta satanica. Il produttore televisivo e i suoi collaboratori improvvisavano coppie finte del mondo dello spettacolo in concomitanza con l’uscita delle serie televisive gestite dall’agenzia; molte di queste coppie erano create ad hoc per nascondere l’omosessualità dei coinvolti. Ne sono un esempio Gabriel Garko ed Eva Grimaldi. 

Leggi anche: Gf VIP, Massimiliano Morra gay come Garko: «fidanzato per finta»

Morra è entrato nella casa come l’ex fidanzato di Adua Del Vesco e l’attuale compagno di Dalila Mucedero, ma qualcosa non torna. La contessa Patrizia De Blanck ha anche spinto Guenda Goria nelle braccia dell’attore, suggerendo allo stesso che la ragazza possa avere un debole per lui. Avances che non hanno di certo indispettito Massimiliano, ma che a tratti sono sembrate forzate. Adua, nel frattempo, parlando con Dayane Mello e Matilde Brandi confessa l’omosessualità del suo ex. Ecco cosa ha detto:

Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze, però deve rimanere tutto qui.

E avvicinandosi all’orecchio di Dayane, la Del Vesco ha poi aggiunto:

Lui è gay. Mi raccomando, Dayane, non dirlo.

La reazione di Matilde Brandi e Dayane Mello

Le due showgirl, una volta appresa la notizia hanno subito rassicurato Adua sulla loro massima riservatezza, ma un dubbio sorge spontaneo e proprio Dayane Mello rivolge il suo pensiero all’attuale fidanzata di Massimiliano Morra:

Ma la sua ragazza lo sa? Io non ho visto innamorata questa ragazza, non vedevo amore, ho visto solo scene tra di loro.

Pronta, quindi la risposta di Adua:

Non mi far dire altre cose.

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv