Jessica e Davide UeD Scelta

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Jessica e Davide dopo la scelta (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Uomini e Donne è appena andata in onda la scelta di Jessica Antonini e Davide Lorusso, ma cosa è successo tra i due ragazzi appena usciti dallo studio? Di seguito un video dei due nuovi fidanzati insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne: Jessica e Davide si conoscevano già? Le prove

Jessica Antonini, Davide Lorusso UeD

Foto di DonnaPOP

UeD: la scelta di Jessica e Davide

La tronista di Uomini e Donne Jessica  non ha mai fatto mistero del suo crescente interesse per il suo corteggiatore Davide. Sin dalle prime puntate, la coppia si era mostrata incredibilmente affiatata e complice.

Nonostante circolassero già da diverse settimane le voci sulla precoce scelta della Antonini, soltanto oggi (2 ottobre) è andata in onda la puntata con il fidanzamento dei due protagonisti di Uomini e Donne. 

Ecco le parole della tronista durante la sua scelta anticipata:

Questo percorso non è andato come volevo, ma sono contenta perché sono stata me stessa. Però non volevo scegliere subito, non volevo correre. Il mio non è un problema di trono, la mia è paura di rimanere delusa

Io penso che vado in puntata, poi non lo posso vedere, poi lunedì è il mio compleanno e penso che non ci possiamo sentire. La paura è uscire, lui è più piccolo di me, ha una vita diversa dalla mia, io ho più responsabilità. Ma mi è capitato, ci ho sbattuto la testa. Magari finisce domani, ma…

A quel punto interviene la scelta Davide Lorusso:

Anche io pensavo di fare un percorso diverso, ma qui è uscita la natura della persona. Vederla un’ora a settimana, sentirla quando ci sono altre persone che ci sentono non è la stessa cosa che rimanere da soli. In questo momento questa situazione è molto stretta sia da parte mia sia da parte sua

E così arriva la domanda diretta della conduttrice Maria De Filippi:

Vi state scegliendo?

E la risposta è stata ovviamente positiva. Ma cosa è successo subito dopo la scelta di Jessica e Davide a Uomini e Donne? 

Cosa è successo dopo la scelta?

La puntata di oggi si conclude con la scelta di Jessica e Davide, ma le registrazioni sono andate avanti e le telecamere hanno seguito la coppia fin dentro i camerini. Ecco cosa è successo subito dopo:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.