Myriam Catania: gravi insinuazioni su Franscesca Pepe e Weinstein

Gf VIP: Myriam Catania fa delle gravissime insinuazioni su Francesca Pepe e il molestatore seriale Harvey Weinstein...

Myriam Catania fa delle gravissime insinuazioni su un possibile rapporto tra Francesca Pepe e il molestatore seriale Harvey Weinstein. Ecco cosa si è permessa di dire l’attrice…

Leggi anche: Francesca Pepe ci prova con Zorzi: «Sei Gay? Io faccio magie»

Francesca Pepe Gf VIP

foto di @franceskapepe [IG]

Le insinuazioni di Myriam Catania

Da diversi giorni Myriam Catania aveva iniziato a fare delle insinuazioni sulla modella Francesca Pepe. L’attrice durante la sua permanenza nel ”cucurio” aveva rivelato di nutrire dei dubbi sulla provenienza degli oggetti di lusso della coinquilina.

Ha scarpe da 3000 euro… Come fa a permettersele? Facendo la modella..?

Interrogata durante la puntata su questa sua insinuazioni, Miryam ha tergiversato dichiarando si trattasse di un dubbio senza alcun riferimento. Ma subito dopo la puntata è tornata a parlarne facendo delle accuse ancora più pesanti e mettendo in mezzo un ipotetico collegamento tra il molestatore seriale Weinstein e Francesca Pepe…

Weinstein e Francesca Pepe

Subito dopo la puntata del Grande Fratello, Myriam Catania riprende l’argomento sulle famose scarpe di 3000 euro di Francesca Pepe e aggiunge dei dettagli su una vecchia storia il cui protagonista è Weinstein. Ecco le gravissime parole dell’attrice:

C’è una storia dietro quelle scarpe, che succedeva a Venezia. Ti ricordi Weinstein? Lui regalava scarpe che costavano tantissimo, 5/6 mila euro, cose esagerate. E le regalava a tutte le ragazze che si portava a casa.

Allora io le ho detto: “Dove le hai prese quelle scarpe?“. Ma magari gliele ha regalate il suo ex fidanzato… non lo so, però lì per lì ho detto “magari le piace sempre l’uomo ricco.

Le parole di Myriam Catania hanno immediatamente scatenato la reazione di Massimiliano Morra che era presente durante la discussione. L’attore cosciente della gravità delle insinuazioni e del peso del argomento messo in discussioni chiede a Myriam di ridimensionarsi e moderare le accuse…

Seguici su Instagram