Jessica Antonini, Davide Lorusso UeD

Foto di DonnaPOP

Dopo la scelta di Jessica, Davide risponde alle accuse della ex (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Davide Lorusso dopo la messa in onda della scelta di Jessica Antonini risponde alle segnalazioni e alle accuse della ”ex fidanzata”. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: Davide dopo la scelta: «Io e Jessica non siamo insieme perchè…» VIDEO

La scelta di Jessica e Davide

La tronista di Uomini e Donne Jessica  non ha mai fatto mistero del suo crescente interesse per il suo corteggiatore Davide. Sin dalle prime puntate, la coppia si era mostrata incredibilmente affiatata e complice.

Nonostante circolassero già da diverse settimane le voci sulla precoce scelta della Antonini, soltanto ieri (2 ottobre) è andata in onda la puntata con il fidanzamento dei due protagonisti di Uomini e Donne. 

Ecco le parole della tronista durante la sua scelta anticipata:

Questo percorso non è andato come volevo, ma sono contenta perché sono stata me stessa. Però non volevo scegliere subito, non volevo correre. Il mio non è un problema di trono, la mia è paura di rimanere delusa

Io penso che vado in puntata, poi non lo posso vedere, poi lunedì è il mio compleanno e penso che non ci possiamo sentire. La paura è uscire, lui è più piccolo di me, ha una vita diversa dalla mia, io ho più responsabilità. Ma mi è capitato, ci ho sbattuto la testa. Magari finisce domani, ma…

A quel punto è intervenuta la scelta Davide Lorusso:

Anche io pensavo di fare un percorso diverso, ma qui è uscita la natura della persona. Vederla un’ora a settimana, sentirla quando ci sono altre persone che ci sentono non è la stessa cosa che rimanere da soli. In questo momento questa situazione è molto stretta sia da parte mia sia da parte sua

E così è arrivata la domanda diretta della conduttrice Maria De Filippi:

Vi state scegliendo?

E la risposta è stata ovviamente positiva. Ma cosa è successo subito dopo la scelta di Jessica e Davide a Uomini e Donne? Soprattutto dopo le segnalazioni della ex fidanzata?

Davide stava con un’altra?

Già dalle anticipazioni eravamo rimasti tutti un po’ sorpresi e un po’ scioccati dalla scelta più veloce della storia di Uomini e Donne tra Jessica e Davide. E dopo aver assistito alla puntata la situazione non è migliorata, anzi!

Ma come se non bastasse, già da diverse settimane circolano rumors sulla presunta e immediata rottura della coppia a causa della frequentazione con un’altra ragazza durante il programma. Da quanto riportato dagli influencer Deianira Marzano Amedeo Venza la storia tra i due neo fidanzati si sarebbe già conclusa a causa di un rivelazione scottante di una ex (non proprio ex) di Davide Lorusso. Ecco cosa hanno dichiarato Amedeo e Deianira:

È finita perché c’è una ragazza che ci ha dimostrato con messaggi e video che fino a qualche giorno prima loro stavano insieme.

Quindi questo Davide è una persona che non ha detto le cose come stanno e guardando i video e le conversazioni si vede che subito dopo non poteva essere interessato a un’altra quindi ha mentito.

Ieri abbiamo detto alla ragazza di contattarlo e lui ha negato. È da Temptation Island che ci sta provando, è solamente uno che vuole mostrare la sua faccetta ma non è cosi perché ha preso in giro Jessica e anche l’altra ragazza.

Noi abbiamo visto i messaggi, gli screen e alcune foto quindi qualcosa di vero c’è, poi magari lui si è vesto coinvolto durante le puntate con Jessica e ha deciso di lasciare questa ragazza ma io posso dirvi che durante le prime registrazioni loro si sentivano e si sono visti ma non se si sono visti durante le registrazioni o qualche giorno prima. Gli screen parlano chiaro e loro si sono visti

Amedeo Venza riposta, inoltre, uno screen dei messaggi che sono scambiati Davide e la presunta ex frequentante il 10 settembre, quindi durante la registrazione. Inoltre sono molte le prove che dimostrerebbero la relazione tra il corteggiatore Davide di Uomini e Donne e questa ragazza, proprio per questo pare che la storia con Jessica sia già finita…

Rivelazioni su Davide UeD

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Davide a casa dell'altra

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

La risposta di Davide (VIDEO)

Davide Lorusso subito dopo la messa in onda della puntata di UeD sulla scelta di Jessica decide di intervenire e rispondere a tutte le segnalazioni sulla ex:

Non è vero che io ero fidanzato e non è neanche vero che ho illuso questa ragazza che ha agito solo per cattiveria nei miei confronti.

Posso dire che ho questo vizio di mandare dei messaggi vocali. Anche la foto che è uscita, è una foto fatta prima del programma. E di quello che ho fatto prima non devo render conto a nessuno.

Comunque quei vocali Jessica li ha sentiti, a lei sì che devo rendere conto. Non c’è niente, non ho mai avuto una relazione con questa ragazza.

Messaggi tra Davide UeD e l'altra

Foto di @amedeovenza [IG]

Voi cosa ne pensate, credete alle giustificazioni di Davide sulle segnalazioni dopo la scelta di Jessica?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.