UeD: Jessica risponde alle accuse su Davide dopo la scelta

Ventiquattro ore dopo la scelta a UeD arriva la risposta di Jessica, che dal suo Instagram fa una diretta in qui difende la sua scelta Davide

Jessica Antonini, dopo la sua scelta a UeD, risponde tramite il suo profilo Instagram alle accuse ricevute e fa chiarezza sulle segnalazioni su Davide Lorusso. 

Leggi anche: Davide dopo la scelta: «Io e Jessica non siamo insieme perchè…»

Davide Lo Russo

Foto di @davidelorusso26 [IG]

Davide stava con un’altra durante UeD?

Già dalle anticipazioni eravamo rimasti tutti un po’ sorpresi e un po’ scioccati dalla scelta più veloce della storia di Uomini e Donne tra Jessica e Davide. E dopo aver assistito alla puntata la situazione non è migliorata, anzi!

Ma come se non bastasse, già da diverse settimane circolavano rumors sulla presunta e immediata rottura della coppia a causa della frequentazione con un’altra ragazza durante il programma. Da quanto riportato dagli influencer Deianira Marzano Amedeo Venza la storia tra i due neo fidanzati si sarebbe già conclusa a causa di un rivelazione scottante di una ex (non proprio ex) di Davide Lorusso. Ecco cosa hanno dichiarato Amedeo e Deianira:

È finita perché c’è una ragazza che ci ha dimostrato con messaggi e video che fino a qualche giorno prima loro stavano insieme.

Quindi questo Davide è una persona che non ha detto le cose come stanno.

Ieri abbiamo detto alla ragazza di contattarlo e lui ha negato. È da Temptation Island che ci sta provando. Lui è solamente uno che vuole mostrare la sua faccetta ma non è cosi perché ha preso in giro Jessica e anche l’altra ragazza.

Noi abbiamo visto i messaggi, gli screen e alcune foto quindi qualcosa di vero c’è, poi magari lui si è vesto coinvolto durante le puntate con Jessica e ha deciso di lasciare questa ragazza. Ma io posso dirvi che durante le prime registrazioni loro si sentivano e si sono visti. Ma non so se si sono visti durante le registrazioni o qualche giorno prima. Gli screen parlano chiaro e loro si sono visti

Amedeo Venza riposta, inoltre, uno screen dei messaggi che sono scambiati Davide e la presunta ex frequentante il 10 settembre, quindi durante la registrazione. Inoltre sono molte le prove che dimostrerebbero la relazione tra il corteggiatore Davide di Uomini e Donne e questa ragazza, proprio per questo pareva che la storia con Jessica fosse già finita.

Messaggi tra Davide UeD e l'altra

Foto di @amedeovenza [IG]

Poche ore dopo la puntata di UeD è arrivata la risposta di Davide alle accuse e adesso anche Jessica ha deciso di dire la sua in merito…

UeD: La risposta di Davide dopo la scelta

Davide Lorusso subito dopo la messa in onda della puntata di UeD sulla scelta di Jessica decide di intervenire e rispondere a tutte le segnalazioni sulla ex:

Non è vero che io ero fidanzato e non è neanche vero che ho illuso questa ragazza che ha agito solo per cattiveria nei miei confronti.

Posso dire che ho questo vizio di mandare dei messaggi vocali. Anche la foto che è uscita, è una foto fatta prima del programma. E di quello che ho fatto prima non devo render conto a nessuno.

Comunque quei vocali Jessica li ha sentiti, a lei sì che devo rendere conto. Non c’è niente, non ho mai avuto una relazione con questa ragazza

Potete trovare il video con la risposta di Davide QUI

La risposta di Jessica

Ventiquattro ore dopo, invece, è arrivata la risposta della tronista di UeD Jessica, che riappropriatasi del suo profilo Instagram fa una diretta in qui difende la sua scelta Davide.

Seguici su Instagram