Tommaso Zorzi uomo nudo mutande

Foto di @tommasozorzi

Zorzi a Massimiliano Morra: «Adua mi ha detto che sei gay» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi ci ha regalato la nomination più incredibile di tutte le edizioni del Gf VIP: «Nomino Adua perchè anche a me ha detto che Massimiliano Morra era gay». Ma cosa è successo subito dopo nella casa? Zorzi decide di rivelare immediatamente tutto a Massimiliano e la sua reazione è davvero inaspettata…

Leggi anche: Gf VIP, Massimiliano Morra gay come Garko: «fidanzato per finta»

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua rivela che Massimiliano Morra è gay

Una nuova incredibile bomba era scoppiata nei giorni scorsi sulla testa di uno dei concorrenti del Gf VIP, stiamo parlando di Massimiliano Morra accusato di fingere la sua relazione con Dalila Mucedero per nascondere la sua omosessualità proprio come Garko. 

A confessare tutto sarebbe proprio l’ex fidanzata in comune con il bel Gabriel: Adua Del Vesco. Ecco cosa riporta la ragazza a Dayane Mello Matilde Brandi, dopo aver notato una strategia in atto tra Morra e Guenda Gorio che starebbero fingendo l’inizio di un flirt:

Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze, però deve rimanere tutto qui.

E avvicinandosi all’orecchio di Dayane ha poi aggiunto:

Lui è gay. Mi raccomando, Dayane, non dirlo.

Adua smentisce le sue stesse parole

Durante la puntata del Gf appena andata in onda, il conduttore Alfonso Signorini ha svelato la confessione fatta da Adua sulla omosessualità di Massimiliano Morra; la reazione dell’attrice è il motivo che ha spinto Zorzi a nominarla rivelando tutto…

L’attrice in puntata smentisce di aver mai parlato dell’omosessualità dell’ex fidanzato Morra e ritratta le confessioni fatte a Matilde Brandi e Dayane Mello.

La nomination di Zorzi

Ma qualcuno non ci sta e decide di non assecondare le bugie di Adua, stiamo parlando di Tommaso Zorzi che chiamato per le nomination rivela di aver saputo anche lui dell’omosessualità di Morra per bocca dell’attrice prima di entrare nel programma.

Zorzi rivela tutto a Massimiliano Morra

Zorzi subito dopo la puntata è andato a parlare con Massimiliano Morra per rivelargli le parole di Adua prima dell’inizio del programma. L’attore, dispiaciuto e amareggiato, ha ribadito di non essere omosessuale e Zorzi ha rimarcato la gravità delle parole dell’attrice in ogni caso:

Se non sei gay è un’aggravante all’ illazione che ha fatto lei. Il punto è che non può passare il messaggio che una persona faccia coming out al posto di un altro. Quando di me dicevano che ero gay ed io non lo avevo ancora detto a nessuno mi arrabbiavo tantissimo e ci stavo malissimo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.