Adua Del Vesco confesserà la verità su Morra: «Basta coprirlo»

Adua Del Vesco non regge più il peso delle bugie dette e ha rivelato che confesserà tutta la verità su  Morra domani in puntata

Adua Del Vesco non regge più il peso delle bugie dette fino ad ora e poche ore fa ha rivelato che confesserà tutta la verità su Massimiliano Morra nella puntata di domani del Gf VIP.

Leggi anche: Zorzi a Massimiliano Morra: «Adua mi ha detto che sei gay»

Adua rivela che Massimiliano Morra è gay

Una nuova incredibile bomba era scoppiata nei giorni scorsi sulla testa di uno dei concorrenti del Gf VIP, stiamo parlando di Massimiliano Morra accusato da Adua Del Vesco di fingere la sua relazione con Dalila Mucedero per nascondere la sua omosessualità proprio come Garko. 

Ecco cosa aveva riportato la ragazza a Dayane Mello Matilde Brandi, dopo aver notato una strategia in atto tra Morra e Guenda Gorio che starebbero fingendo l’inizio di un flirt:

Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze, però deve rimanere tutto qui.

E avvicinandosi all’orecchio di Dayane ha poi aggiunto:

Lui è gay.

Mi raccomando, Dayane, non dirlo.

Adua smentisce le sue stesse parole

Durante la puntata del Gf di venerdì 2 ottobre, il conduttore Alfonso Signorini ha svelato la confessione fatta da Adua sulla omosessualità di Massimiliano Morra. Ma l’attrice in puntata smentisce di aver mai parlato dell’omosessualità dell’ex fidanzato Morra e ritratta le confessioni fatte a Matilde Brandi e Dayane Mello.

Ma qualcuno non ci sta e decide di non assecondare le bugie di Adua, stiamo parlando di Tommaso Zorzi che chiamato per le nomination rivela di aver saputo anche lui dell’omosessualità di Morra per bocca dell’attrice prima di entrare nel programma.

Nomino Adua perchè anche a me ha detto che Massimiliano Morra era gay

La decisione di Adua

Nelle ultime ore, dopo aver preso coscienza della parole dette da Tommaso Zorzi e dopo le numerose critiche ricevute, Adua Del Vesco pare abbia deciso di voler rivelare tutta la verità sull’ex fidanzato Morra. L’attrice ha rivelato all’amica Matilde Brandi di voler confessare la sua verità nella puntata di domani:

Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop. Non posso portare il peso dei problemi degli altri. Un macigno troppo grande per me. Mi sono ammalata per questo.

Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa

Poco dopo Adua Del Vesco inizia a provare insieme a Matilde cosa dovrà dire in confessionale precisando che nella puntata precedente ha detto una bugia sulla questione inerente a Massimiliano Morra perché si è trovata in difficoltà…

Seguici su Instagram