Davide e Gianluca nuovi tronisti Uomini e Donne anticipazioni

Davide Donadei, Gianluca De Matteis

Uomini e Donne, Anticipazioni: Gianluca e Davide

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne sui due tronisti Gianluca De Matteis e Davide Donadei sono pronte per essere gustate! Mettetevi comodi e prendete appunti, le cose stanno cambiando nei cuori dei giovani protagonisti del programma…

Leggi anche: UeD: Simone dopo la scelta di Jessica (INTERVISTA ESCLUSIVA)

UeD, Anticipazioni: Gianluca e Davide

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne su i tronisti Davide e Gianluca, fanno riferimento alle puntate registrate il 2 e il 3 ottobre.

Iniziamo da Gianluca con le anticipazioni fornite da newsued in riferimento al 2 ottobre:

Trono Gianluca. Si parla di Camilla, arrabbiata dopo la puntata scorsa per non essere portata in esterna, ha mandato un messaggio. Camilla ha scritto che se il tronista vuole chiarire deve andarla a riprendere a casa.

Maria un po’ stizzita dice che vieta quest’anno ai tronisti di andare a casa a prenderle per chiarire. Gianluca dispiaciuto ma vuole viversi l’esperienza e va avanti.

Mentre per quanto riguarda la puntata registrata il 3 ottobre:

Gianluca De Matteis fa un’esterna con una ragazza mora che gli contesta il fatto di essere molto narciso e che pensa troppo a se stesso tanto è vero che molte ragazze sono andate via per questo e quindi ha un pò paura di lasciarsi andare

Si conclude con la sfilata degli uomini che viene vinta da Gianluca, il tronista vestito da se stesso ovvero da motociclista che infatti indossa giubbotto di pelle e casco

Come per Gianluca, per quanto riguarda il percorso a UeD di Davide Donadei abbiamo delle new entry tra le corteggiatrici e qualche piccolo distanziamento dalle vecchie conoscenze… Ecco le anticipazioni della puntata del 2 ottobre:

Trono Davide, fanno vedere il dopo camerino di Beatrice, lei piange molto, lui rimane colpito e gli piace la reazione. Beatrice dice che ha nella scorsa puntata non ha avuto reazione ma dentro stava molto male. In puntata gli viene detto da Maria che deve svegliarsi un po’. Davide fa un’esterna con Chiara molto bella degli studi Mediaset con due birrette, lui le fa sentire il profumo. Beatrice impassibile, nessuna reazione

Mentre nel giorno successivo:

Davide Donadei è uscito con Rossana, una ragazza di Lecce, e si è trovato benissimo, molti abbracci e con lei è riuscito ad aprirsi subito già dalla prima esterna, parlandole della sua famiglia e soprattutto dell’argomento per lui più spinoso: il padre. In studio piccola diatriba con Beatrice Buonocore che non ha portato in esterna, ma lui promette che la porterà questa settimana perché è il compleanno della ragazza

Queste erano le anticipazioni di UeD sui tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis, restate aggiornati con DonnaPOP per altre news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.