Alberto Tarallo: Adua Del Vesco influenzata da un santone (FOTO)

Alberto Tarallo da Giletti ha aggiunto ancora più ombre facendo riferimento ad un sedicente santone amico e influenza di Adua Del Vesco (FOTO)

Alberto Tarallo, durante la sua intervista a Non è l’arena, non ha ottenuto il risultato sperato e ha aggiunto ancora più ombre sulla realtà della Ares e dei suoi ex membri, in particolare facendo riferimento ad un sedicente santone amico e influenza di Adua Del Vesco…

Leggi anche: Ares, Tarallo: Adua e Morra vivevano in dei bungalow a Zagarolo dove…

Alberto Tarallo

Tarallo su Adua Del Vesco

Dopo settimane di voci sulla Ares e sulla figura del suo proprietario, Massimo Giletti intervista in esclusiva Alberto Tarallo, il presunto Lucifero nominato da Adua Del Vesco e Morra al Gf VIP. 

Nella sua intervista Tarallo fa delle confessioni shock e svela la finta relazione di Adua e Morra:

Sono falsi dentro la casa e no, non sono mai stati fidanzati. Chi ha creato questa finta storia? Io, Enrico Lucherini e Sandro Mayer che voleva delle copertine e così abbiamo fatto la storia falsa. Loro stavano a Zagarolo, ma non dormivano nemmeno insieme.

Ma non solo… Alberto Tarallo fa dei riferimenti molto precisi su un santone molto vicino ad Adua Del Vesco che, lascia intendere, avrebbe una grande influenza sull’attrice. Ma quale ruolo ha avuto nella vita dell’attrice e nelle ultime verità rivelate?

Il santone di Adua Del Vesco

Nella sua intervista a Non è L’arena, Alberto Tarallo nomina un santone di nome Cristian molto amico di Adua Del Vesco. Ecco le sue parole a riguardo:

L’ho incontrato una volta sola ai funerali di Teo. Teo era stato un giorno da lui, gli aveva dato un olio con un profumo di arancia e lui stesso (Teo) poco dopo mi ha detto che era tutta una stronzata. Ma non lo conosco e non so dire…

Christian, Santone Adua Del Vesco

FOto di ilsegnodigiona.com

Restate aggiornati con DonnaPOP, stiamo per rivelarvi nuovi incredibili dettagli sul santone di Adua Del Vesco nominato da Alberto Tarallo che vi lasceranno senza parole…

Seguici su Instagram