Barbara D'Urso

AresGate: Barbara D’Urso intervista Enrico Lucherini, Adua e Morra nella bufera – VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D’Urso ha affrontato l’AresGate nello studio di Live; la conduttrice ha intervistato Enrico Lucherini, ex ufficio stampa dell’Ares Film. 

Leggi anche: AresGate: Alberto Tarallo e il suicidio di Teodosio Losito, la lettera prima di togliersi la vita – VIDEO

Il caso

Nella casa del GF Vip ci sono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, entrati al reality come ex fidanzati. Dopo diverse settimane e qualche gossip (compreso il coming out di Gabriel Garko), l’attrice ha lanciato la bomba: sembrerebbe che il suo ex ragazzo sia gay! La notizia è trapelata da una conversazione fra Adua, Dayane e Matilde e – ovviamente – è stata portata in puntata dal padrone di casa, Alfonso Signorini. Ma oggi emerge qualcosa di davvero inquietante e Barbara D’Urso vuole ovviamente vederci chiaro!

Enrico Lucherini sbugiarda Adua e Morra

Lucherini ha ammesso che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati insieme: la loro relazione è stata creata a tavolino da lui, Alberto Tarallo e Sandro Mayer. Ecco le sue parole:

Nessuna storia. Io credo che Adua Del Vesco non l’abbia mai baciato. Forse sulla guancia. Se lui è gay? La storia privata di Morra non l’ho mai saputa. Lui dormiva in un bungalow, Adua in un altro. Non c’è mai stata una storia tra loro due. Quando loro non lavoravano si stava lì, si parlava dei progetti futuri. Il produttore li teneva vicini per via del contratto esclusivo.

Leggi anche: Gf Vip, Adua e Morra non sono mai stati fidanzati: la verità di Tarallo

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv