Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti: «Sei una buffarola!»

Federico Fashion Style si è scagliato ancora contro Antonella Mosetti: il parrucchiere delle star è davvero agguerrito!

Ancora scontri fra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti; i due un tempo amici hanno smesso di parlarsi diversi anni fa. Il motivo? Sembrerebbe che la showgirl non abbia pagato i servizi effettuati nel salone del parrucchiere delle star. Ma è vero?

Leggi anche: Federico Fashion Style: cliente non paga 600€, lui chiama la polizia

Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti

Non è la prima volta che Federico e Antonella si scontrano in diretta e – ovviamente – nel salotto di Barbara D’Urso; qualche domenica fa i due ex amici hanno litigato pesantemente sotto l’occhio vigile dei propri fan e haters.

Ma evidentemente c’era ancora qualcosa da dire e nello studio di Live, il parrucchiere di Anzio ha nuovamente attaccato la showgirl che ovviamente non ci sta e replica così:

Stai facendo fare una brutta figura a tutti i parrucchieri d’Italia, perché io non ho debiti neanche con quello che mi lava la macchina. Ti ho pagato! E ricorda che fare i capelli non è far spendere 5/6mila euro, sei un ladro! Sei un ladro! Ti sta bene la mascherina perché fai le rapine, vai a fare le rapine in banca! Bello dire ad una donna ‘la carta non passa’, ti pagavo pure i pranzi! Stai zitta? A me stai zitta non me lo dici, vallo a dire a tua madre gne gne gne. Peracottaro!

Federico non si lascia intimidire e – alterato – risponde:

Sei una buffarola! Non mi hai mai pagato, ti commenti da sola! Ah, comunque ho visto Wikipedia: l’ultima cosa che hai fatto l’avrai fatta 20 anni fa che manco ero nato. Io sono alla quinta stagione del mio programma. CIAO!

A questo punto arriva la chiosa finale di Antonella Mosetti:

Il Grande Fratello Vip l’hai mai fatto? Hai mai lavorato con Paolo Bonolis, Mike Bongiorno, Massimo Giletti e Raffaella Carrà? Ma pulisciti la bocca parrucchiere, che manco sei un parrucchiere ma sei un buffone! Circo! Circo! Sto schifoso, parli pure? Ladro! Ladro! Ladro! Ma ti dò uno schiaffo!

Ma l’accusa più pesante arriva proprio dalla showgirl che rivela di aver pagato in nero la cifra presentata dall’hairstylist di Anzio. Insomma a quanto pare Federico Lauri preferisce non dichiarare proprio tutti tutti i suoi guadagni. Ma è tutto vero? E voi da che parte state?

Seguici su Instagram