Alberto Tarallo

Gf Vip, Adua e Morra non sono mai stati fidanzati: la verità di Tarallo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si torna a parlare dell’AresGate: Alberto Tarallo – ex gestore dell’agenzia Ares – è stato ospite di Massimo Giletti nello studio di Non è l’Arena; qui il produttore televisivo ha parlato delle accuse nei suoi confronti mosse nella casa del GF Vip da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Ma non è finita! L’ex compagno di Teodosio Losito ha anche svelato un particolare shock sui due attori…

Leggi anche: Adua Del Vesco confesserà la verità su Morra: «Basta coprirlo» (VIDEO)

Adua e Massimiliano smascherati da Tarallo

Alberto Tarallo lo conferma: Adua e Massimiliano non sono mai stati insieme. La coppia è stata creata ad hoc da lui, dal suo ufficio stampa Enrico Lucherini e da Sandro Mayer, direttore di DiPiù. Ecco le parole del produttore:

Cosa ho provato quando ho saputo di quello che hanno detto? Sgomento e adesso schifo, ma anche ribrezzo. Dietro c’è qualcuno, non Mediaset o il GF Vip, ma gente del passato, ma adesso il mio avvocato sta indagando.

E ancora:

Sono falsi dentro la casa e no, non sono mai stati fidanzati. Chi ha creato questa finta storia? Io, Enrico Lucherini e Sandro Mayer che voleva delle copertine e così abbiamo fatto la storia falsa. Loro stavano a Zagarolo, ma non dormivano nemmeno insieme. Lei non ci aveva mai detto di essere fidanzata, anzi aveva detto di aver lasciato un fidanzato manesco in Sicilia. Ci disse poi che lui voleva farla diventare una testimone di Geova.

E, infine, ecco la chiosa di Alberto Tarallo:

Adua credo sia manipolata e credo sia nella sua natura essere così. Se lei parla di Morra come grande amore allora io dico che è stata lei a convincere Teo a cacciare Massimiliano dalla ‘gabbia d’oro’. Io ho letto i messaggi che si scrivevano lei e Teo. Lei ha fatto gravi accuse, Massimiliano avrebbe fatto cose abbastanza gravi.

Cosa farà Adua una volta fuori dal GF Vip?

Il video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv