Gf VIP, Massimiliano Morra ha una relazione con un uomo sposato?

Gf VIP: Massimiliano Morra sta con un uomo sposato che avrebbe lasciato la famiglia per stare con lui? Ecco tutti i dettagli di questo scoop!

C’è una nuova incredibile rivelazione sulla vita sentimentale di Massimiliano Morra: il concorrente del Gf VIP sarebbe stato legato per anni ad un uomo sposato. L’uomo, oltretutto, avrebbe deciso di lasciare la sua famiglia per stare con l’attore. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa notizia…

Leggi anche: Gf Vip, Adua e Morra non sono mai stati fidanzati: la verità di Tarallo

Massimiliano Morra è gay?

Nell’ultima settimana moltissime sono state le voci che hanno riguardato il protagonista del Gf VIP Massimiliano Morra, accusato di fingere la sua relazione con Dalila Mucedero per nascondere la sua omosessualità proprio come Garko. 

Dalila Mucedero Massimiliano Morra Gf VIP

Foto: @dalilamucedero [IG]

A confessare tutto sarebbe stata proprio l’ex fidanzata in comune con il bel Gabriel: Adua Del Vesco. Ecco cosa riporta la ragazza alle coinquiline del Gf VIP Dayane Mello Matilde Brandi, dopo aver notato una strategia in atto tra Morra e Guenda Goria che starebbero fingendo l’inizio di un flirt:

Strategie di persone per le quali provo affetto e quindi ci rimango male. Persone che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze, però deve rimanere tutto qui.

E avvicinandosi all’orecchio di Dayane ha poi aggiunto:

Lui è gay

Mi raccomando, Dayane, non dirlo

Nonostante la ex fidanzata Adua, durante l’ultima puntata del Gf VIP, abbia smentito le sue stesse parole, poche ore dopo la verità è stata portata a galla da un altro coinquilino. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che chiamato per le nomination ha rivelato di aver saputo anche lui dell’omosessualità di Morra per bocca dell’attrice, prima di entrare nel programma.

Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano Morra era gay

Adua Del Vesco

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Morra stava con un uomo sposato?

Nell’ultima ora, però, un nuovo e ancora più sorprendente scoop è saltato fuori dal profilo dell’influencer Deianira Marzano e riguarda proprio il concorrente del Gf VIP Massimiliamo Morra e la sua presunta relazione con un uomo sposato:

Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra stesse con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui

Sono arrivati tanti messaggi di persone della zona che sanno che questo farmacista aveva lasciato la famiglia per lui

Tra l’altro questo farmacista che si occupava anche di spettacolo lo aveva inserito in questo settore, così si dice…

deianira-marzano

Deianira Marzano

Seguici su Instagram