Gf Vip: Signorini ha architettato tutto? La verità su Adua e Morra

C'è Alfonso Signorini dietro la vicenda che vede coinvolti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra? Ecco tutti i sospetti sull'AresGate.

Torniamo a parlare del’ormai noto AresGate, che vede coinvolti, tra gli altri, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, e – a detta di molti – anche Alfonso Signorini, conduttore e autore del Gf Vip 5. Com’è possibile, si chiede il mondo del web, che Signorini non sapesse nulla di questo enorme castello di bugie che, giorno dopo giorno, sta crollando davanti agli occhi di tutti? Forse lo sapeva bene e ne ha approfittato per mettere pepe a un’edizione del Gf che, altrimenti, non avrebbe avuto lo stesso seguito?

Leggi anche: Zorzi a Massimiliano Morra: «Adua mi ha detto che sei gay» (VIDEO)

AresGate: Alfonso Signorini sapeva tutto?

Ripercorriamo brevemente i fatti: Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, attori ed ex fidanzati, attualmente sono due concorrenti del Gf Vip 5. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i due – parlando nella casa – hanno svelato dei retroscena sconvolgenti sulla loro relazione: sette sataniche, finti amori, Lucifero (che, a detta loro, sarebbe Alberto Tarallo, proprietario dell’agenzia di spettacolo Ares, oggi chiusa perché fallita). Insomma, qualcosa di torpido sembra nascondersi dietro la loro relazione.

Tutto è proseguito (quasi) normalmente, finché Adua non ha rivelato a Matilde Brandi e Dayane Mello che Morra sarebbe gay. Ma non è finita qui: Tommaso Zorzi, chiamato in confessionale da Alfonso Signorini per le nomination, a sua volta ha detto che Adua l’ha confessato anche a lui. In un primo momento, la ragazza ha detto di non aver fatto outing a Morra, ma alla fine si è tolta la maschera e ha rivelato che nella puntata di stasera (5 ottobre) vuoterà il sacco e confesserà tutto.

Ora il pubblico si chiede: possibile che Alfonso Signorini non sapesse nulla di tutto ciò e che abbia voluto Adua e Morra solo perché erano ex fidanzati?

Morra è gay? Tutta la verità sulla relazione con Adua

Intanto, in attesa della puntata odierna del Gf Vip e, soprattutto, delle confessioni che Adua ha deciso di fare, Alberto Tarallo, ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena, ha vuotato il sacco: la Del Vesco e Massimiliano Morra non sono mai stati una coppia, non dormivano nemmeno insieme quando vivevano nella stessa villa di Tarallo. Ecco cosa ha rivelato l’uomo da Giletti:

Sono falsi dentro la casa e no, non sono mai stati fidanzati. Chi ha creato questa finta storia? Io, Enrico Lucherini e Sandro Mayer che voleva delle copertine e così abbiamo fatto la storia falsa. Loro stavano a Zagarolo, ma non dormivano nemmeno insieme. Lei non ci aveva mai detto di essere fidanzata, anzi aveva detto di aver lasciato un fidanzato manesco in Sicilia. Ci disse poi che lui voleva farla diventare una testimone di Geova.

Leggi anche: Gabriel Garko parla dell’ex Riccardo: «11 anni insieme di nascosto»

Non solo: Tarallo ha rivelato che Adua ha mentito spudoratamente anche su Garko. Ecco le sue parole:

Non vedo come possa dire che Gabriel Garko l’abbia aiutata. Perché dico questo? Non capisco come lui le sia stato vicino. Lo dico perché ho letto nei messaggi, nella chat che lei si lamentava con Teo proprio per l’atteggiamento di Gabriel. Io l’ho aiutata molto e le avevo consigliato una clinica dove avremo pagato noi 900€ al giorno. Avevo capito e insistevo per pagare, anche Teo si voleva caricare di questo peso. L’ho aiutata con medici, con tante cose e soprattutto Teo le è stato vicino. Ma non mi stupisce, ha mentito anche quando ha detto che le impedivamo di vedere i familiari. Noi le abbiamo messo a disposizione una casa a Roma per incontrare i suoi cari, nessuno l’ha mai isolata

Adua-Morra: Signorini ignaro di tutto?

Ma davvero Signorini era all’oscuro di tutti questi altarini? E pensare che, per la quinta edizione del Gf Vip, aveva chiamato Garko, Giuliana De Sio, Eva Grimaldi, Manuela Arcuri, poi Adua e Morra, i quali hanno accettato l’invito. Non è strano che volesse nella casa proprio tutti i protagonisti dell’AresGate?

Ma non è finita qui: non è una stranissima coincidenza che Adua abbia deciso di dire tutta la verità proprio oggi, dopo che Alberto Tarallo ha vuotato il sacco da Massimo Giletti e Lucherini, altro volto chiave della Ares, ha parlato dalla D’Urso? Tempismo perfetto e… sospetto.

Come finirà questa intricata vicenda? Alfonso Signorini parlerà? Staremo a vedere…