FLavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi

Foto DonnaPOP

Elisabetta Gregoraci tradiva Flavio Briatore con Francesco Bettuzzi? (VIDEO e FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nello studio di Live non è la D’Urso è scoppiata una vera e propria bomba, la protagonista ignara è Elisabetta Gregoraci accusata di aver tradito l’ex marito Flavio Briatore con Francesco Bettuzzi. Scopriamo insieme cosa è successo e tutti i dettagli…

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci nasconde dei segreti: la verità su Briatore

Elisabetta Gregoraci tradiva Flavio Briatore?

Il matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, durato ben dodici anni, viene messo in discussione nella puntata di Live non è la D’Urso, nella quale emerge lo scoop di un tradimento da parte della showgirl con Francesco Bettuzzi.

Ma cerchiamo di capire insieme cosa e chi ha rivelato il tradimento durante la puntata. Il noto paparazzo Maurizio Sorge è la fonte del presunto tradimento. L’uomo avrebbe rivelato che nel 2014, nel bel mezzo del matrimonio con Briatore, la Gregoraci viveva una relazione extra coniugale.

Ho dei documenti su un presunto tradimento di Elisabetta Gregoraci ai tempi del matrimonio con Briatore. La showgirl avrebbe visto un ragazzo in foto, le sarebbe piaciuto e avrebbe organizzato una cena con lui e altre due coppie a Montecarlo. Dopo la cena, sarebbe nata la storia con questo ragazzo

E dopo aver sganciato la bomba a Pomeriggio 5, ieri sera ha rivelato anche il nome dell’amante: si tratta dell’imprenditore Francesco Bettuzzi.

Francesco Bettuzzi, amante ed ex?

Francesco Bettuzzi viene raggiunto in collegamento video, da Live non è la D’Urso, per precisare i suoi passati rapporti con Elisabetta Gregoraci durante il matrimonio con Flavio Briatore…

In diretta con lo studio di Barbara D’Urso, Francesco ha spiegato di aver conosciuto Elisabetta a Montecarlo, quando lavorava ancora come pilota d’aereo. Galeotta pare essere stata una cena tra amici, ma in quel periodo, precisa, non essere successo niente, proprio perché Elisabetta era ancora sposata con Briatore. Nessun tradimento, dunque, secondo le parole di Bettuzzi. La storia d’amore tra lui e la showgirl calabrese sarebbe ufficialmente iniziata nel 2017, dopo l’avvio del divorzio da Briatore:

Sono stato fidanzato con lei un 3 anni circa tra alti e bassi noi ci siamo conosciuti ad una cena a Montecarlo nel 2014, io allora facevo ancora il pilota di linea, stavo sempre in giro

Ci siamo tenuti in contatto e successivamente abbiamo collaborato insieme, lei ha lavorato come testimonial per un’azienda dove io ero e sono attualmente socio. Dopo la collaborazione lavorativa nel 2017 mi chiamò e mi invitò a cena e iniziò subito la sintonia.

I due quindi, dopo la prima conoscenza senza alcun risvolto nel 2014, si sarebbero rivisti dopo un lavoro in comune ad una cena nel 2017. Questa cena, avvenuta dopo il divorzio di Elisabetta, avrebbe dato il via alla storia d’amore, conclusa nel 2019. Guarda caso però, la showgirl pare essersi tatuata su un polso la data in cui ha conosciuto l’ex\amante e indovinate a quale anno fa riferimento? Proprio al 2014, prima del divorzio da Briatore…

Questa è la versione ufficiale di Francesco Bettuzzi sulla sua relazione con, la ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Solo a noi sembra che i conti tornino in maniera eccessivamente forzata? Staremo a vedere…

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip