L’Allieva e Fazio distruggono Live – Non è la D’Urso: ascolti tv

Ancora un flop per Barbara D'Urso e il suo Live, mentre ascolti record per L'Allieva e Fabio Fazio: ecco gli ascolti tv di ieri sera.

Niente da fare per Live – Non è la D’Urso: ancora una volta L’Allieva e Fabio Fazio sono riusciti a stroncare lo show di Barbara D’Urso. Ecco gli ascolti tv di Live e di tutti i programmi che hanno affollato i palinsesti della domenica sera.

Leggi anche: L’Allieva schiaccia Live: Lino Guanciale mette ko la D’Urso

Live – Non è la D’Urso: è flop!

Gli ascolti, per Live – Non è la D’Urso, continuano a essere bassi: non c’è ospite o esclusiva che tenga, il programma di Barbara D’Urso continua a floppare miserabilmente. Stavolta, a superare l’eccentrico show della signora di Cologno Monzese, non è stata solo la fiction Rai L’Allieva, con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, ma anche Fabio Fazio con il suo amatissimo Che tempo che fa, in onda su Raitre.

Ecco gli ascolti tv di ieri sera: L’Allieva 3 ha ottenuto ben 4.473.000 telespettatori pari al 20.5% di share. Su Canale 5, invece, Live – Non è la D’Urso si è dovuto accontentare di appena 1.953.000 telespettatori pari al 13.1% di share (il programma è finito ben due ore dopo la fiction di Raiuno). Su Raitre, grande successo per Che tempo che fa, che ha conquistato ben 2.378.000 telespettatori pari ad uno share del 9.7%, mentre Che Tempo che Fa – Il Tavolo ne ha coinvolti 1.107.000 (6.3%).

Dunque, in valori assoluti, gli ascolti tv di Live rappresentano l’ennesimo tonfo; tuttavia, la lunga durata della trasmissione ha permesso un aumento dello share. Cosa dirà Barbara D’Urso a proposito di questo ennesimo flop?

Seguici su Instagram