Adua Del Vesco Gf VIP

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Tarallo: Chi è Christian Del Vecchio, santone di Adua Del Vesco? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alberto Tarallo, durante la sua intervista a Non è l’arena, ha aggiunto ancora più ombre sulla realtà della Ares e dei suoi ex membri, in particolare facendo riferimento a Christian Del Vecchio, sedicente santone amico e influenza di Adua Del Vesco…

Leggi anche: Ares, Tarallo: Adua e Morra vivevano in dei bungalow a Zagarolo dove…

Alberto Tarallo

Tarallo sul santone di Adua Del Vesco

Nella sua intervista a Non è L’arena, Alberto Tarallo fa dei riferimenti molto precisi su Christian Del Vecchio, un sedicente santone molto vicino ad Adua Del Vesco che, lascia intendere, avrebbe una grande influenza sull’ attrice. Ma quale ruolo ha avuto nella vita dell’attrice e nelle ultime verità rivelate? Ecco le sue parole a riguardo:

L’ho incontrato una volta sola ai funerali di Teo. Teo era stato un giorno da lui, gli aveva dato un olio con un profumo di arancia e lui stesso (Teo) poco dopo mi ha detto che era tutta una stronzata. Ma non lo conosco e non so dire…

Anche il direttore Roberto Alessi ha rilasciato delle dichiarazioni in merito su Libero:

Lei con uno considerato davvero santone è entrata in contatto

Alessi precisa che questo avvicinamento tra Adua Del Vesco e il santone Christian Del Vecchio era sotto gli occhi di tutti nel 2018 e sostiene che i due siano andati anche a Lourdes insieme. Il direttore descrive Adua come una persona molto «sensibile al fascino mistico» e aggiunge:

L’idea del soprannaturale, Lucifero o meno, santone o meno, ce l’ha sempre avuta

Chi è Christian Del Vecchio?

Ma chi è il santone Christian Del Vecchio, che secondo Tarallo e Alessi, sarebbe molto vicino ad Adua Del Vesco?

Christian, che oggi dovrebbe avere 30 anni, si dichiarava un presunto veggente della Beata Vergine e sedicente santone capace di guarire i malati di cancro con un olio miracoloso che gli trasuda dalle mani. Il Santone dichiarava, inoltre, di riuscire a vedere la Madonna durante delle estasi mistiche.

Christian, Santone Adua Del Vesco

FOto di ilsegnodigiona.com

Nel 2013 fonda la setta Amarlis – Madonna Giglio tra le spine (appuntatevi questo nome), presentata e sponsorizzata sul web come un’associazione benemerita, capace di guarire i malati di tumore grazie all’invio di batuffoli dell’olio sgorgato copioso dalle mani e dal viso del santone, nonché da una immagine sacra.

Insomma il santone Christian Del Vecchio, nominato da Alberto Tarallo vicino ad Adua Del Vesco, ha diversi scheletri nell’armadio che se sarà il caso vi riveleremo man mano.

Resta il fatto che la gieffina Adua non è molto brava a scegliere né fidanzati né amici a quanto pare…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.