Chiara Capitta

Foto: @chiara_capitta [IG]

Chi è Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini? Età, Instagram, Zorzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Capitta è la figlia di Lorella Cuccarini; di lei sappiamo che ha vent’anni e un fratello gemello. Ma scopriamo insieme qualcos’altro!

Leggi anche: Lorella Cuccarini: dopo la bufera con Matano, il relax con la figlia Chiara

Chi è Chiara Capitta

Biografia

Chiara Capitta è nata il 2 maggio del 2000 da Lorella Cuccarini e Silvio Capitta, noto produttore musicale e cinematografico conosciuto al grande pubblico con il nome di Silvio Testi. Chiara ha anche un fratello gemello di nome Giorgio; completano la famiglia anche i due fratelli maggiori, Sara e Giovanni.

Lorella Cuccarini figlia

Foto: @lcuccarini [IG]

Lorella Cuccarini famiglia

Foto: @chiara_capitta [IG]

Chiara Giorgio Capitta

Foto: @chiara_capitta [IG]

Calcio

Chiara Capitta ha una grandissima passione per il calcio e gioca oggi nella squadra femminile della Roma; questo sport l’ha letteralmente folgorata fin da quando era ancora una bambina. La giovane calciatrice indossa la sua maglia da ben 8 stagioni, inizialmente come mezza punta, poi come centrocampista e ora come difensore centrale. Dal 2019 è stata promossa in prima squadra.

Chiara Capitta calcio

Foto: @chiara_capitta [IG]

Instagram

Chiara ha ovviamente un profilo Instagram nel quale posta continuamente foto insieme alla sua famiglia o post allenamento. Nonostante i due genitori famosi e l’impiego nella squadra della Roma, la Capitta non vanta ancora un grosso numero di followers. Qui il profilo.

Tommaso Zorzi

L’outing forzato di Massimiliano Morra portato in onda da Adua Del Vesco ha riscosso diversi pareri discordanti. Nonostante Tommaso Zorzi si sia scagliato contro l’accaduto, durante il momento delle nomination ha detto:

Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay!

Di fatto portando nuovamente a un coming out forzato. Chiara Capitta, quindi, ha preso la palla al balzo per “vendicare” sua madre, criticata dallo stesso Zorzi qualche giorno prima proprio in merito alle sue posizioni sulle coppie omo.

Chiara Capitta Tommaso Zorzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv