Eva Grimaldi: «Tra me e Garko tutto finto, ma volevo farci un figlio»

Eva Grimaldi ha vuotato il sacco: la sua storia con gabriel Garko non è mai esistita, ma c'è un "ma": ecco tutta la verità dell'attrice.

Dopo il coming out di Gabriel Garko, anche Eva Grimaldi ha deciso di dire la sua e raccontare la sua favola finta al fianco del bell’attore. In una intervista esclusiva a Chi, l’attrice ha vuotato il sacco e ha raccontato la sua lunga storia con Garko. Una storia di sola amicizia, sia ben chiaro, perché tra loro non c’è mai stato sesso. Ma c’è un “ma”…

Leggi anche: Gf VIP, Massimiliano Morra gay come Garko: «fidanzato per finta»

Gabriel Garko gay: adesso parla Eva Grimaldi

Sono stati una delle coppie più amate e invidiate dello showbiz, insieme hanno conquistato tutti con la loro bellezza folgorante e il loro appartenete affiatamento, eppure la storia tra Garko e Eva Grimaldi è stata un grande bluff, costruita a tavolino (da Enrico Lucherini e Alberto Tarallo?) come quella tra Garko e Adua del Vesco e quella tra la Del Vesco e Massimiliano Morra.

Ecco cosa ha confessato Eva Grimaldi a Chi a proposito del coming out di Garko:

La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica. lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio.

Leggi anche: Gabriel Garko e Eva Grimaldi: «L’avrei sposata ma senza sesso»

E poi ancora:

I recenti pianti in tv di Gabriel Garko? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita.

Poi Eva Grimaldi ha passato in rassegna alcuni momenti dolorosi del suo passato:

Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più e mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso.

La nuova vita di Garko con Eva Grimaldi

Eva Grimaldi e Gabriel Garko, nonostante la loro storia non sia mai realmente esistita, si vogliono un gran bene: l’anno scorso, infatti, Dario (vero nome di Gabriel) è stato il testimone di nozze di Eva, che ha coronato il suo sogno d’amore sposando Imma Battaglia. Insomma, se è vero che l’amore tra di loro è stato tutto un bluff, è altrettanto vero che li lega un bene prezioso, un’amicizia straordinaria, che va avanti da quasi due decenni.

Ma cosa diceva Eva Grimaldi a proposito di Garko e della sua omosessualità nel 2018, quando l’attore non aveva fatto ancora coming out?

Io penso che se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero non sarebbe diventato Gabriel Garko. Se è stata la sua fortuna? In un certo senso sì. Perché si dice che sia omosessuale? Non lo so, chiedetelo a lui. Forse perché è bello. Ma non lo dicono solo di lui, anche di altri. Stava con me quando era ragazzino. Veniva dalla campagna, l’ho cresciuto io. Adesso li chiamano toy boy, dopo di me è venuta Madonna. A me la carne fresca è sempre piaciuta.

Oggi finalmente Gabriel è libero e si gode il suo nuovo amore. La Grimaldi è felice accanto alla sua Imma e tutti e quattro insieme vivono un momento di grande serenità!

Seguici su Instagram