Gf Vip: Alfonso Signorini protegge la Gregoraci? I sospetti

Alfonso Signorini protegge Elisabetta Gregoraci? Il pubblico non ha dubbi: verso l'ex signora Briatore c'è un atteggiamento di favore.

Sui social, ormai, non si parla d’altro: a tutti sembra evidente che Alfonso Signorini abbia un atteggiamento sin troppo remissivo e accomodante nei confronti di Elisabetta Gregoraci, concorrente corteggiatissima dal direttore di Chi, per sua stessa ammissione. Erano anni, infatti, che Signorini voleva la Gregoraci al Gf Vip e quest’anno, finalmente, ce l’ha fatta.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci chiamava appositamente i paparazzi? L’accusa di Maurizio Sorge

Alfonso Signorini protegge Elisabetta Gregoraci?

Da quando la Gregoraci è entrata nella casa più spiata d’Italia, sembra che Signorini faccia di tutto per proteggere la conduttrice e far passare l’immagine di una donna forte, determinata, dal carattere risoluto. Una donna, insomma, senza sbavature né peccati. Tuttavia, al web non sfugge niente e, sin dall’inizio, è stato evidente a tutti che Elisabetta sia “protetta” dagli autori del Gf Vip: guarda caso, infatti, del suo passato non si parla, se non della sua relazione con Briatore, per la quale viene dipinta (e si dipinge) come una donna martire, che ha sofferto e ha rinunciato a tutto per amore.

Leggi anche: Gregoraci contro Briatore: «Quando è morta mia madre, è andato in discoteca»

Il pubblico, però, non ci sta e si chiede: come mai Signorini non parla mai di tutte le voci che continuano a rincorrersi fuori dalla casa del Grande Fratello? Sono tanti i gossip che, proprio in questi giorni, stanno facendo chiacchierare l’Italia intera: si parla di un tradimento da parte della Gregoraci a Briatore con Francesco Bettuzzi, si parla addirittura di scheletri nell’armadio che potrebbero rovinare la sua immagine; non solo, il suo ex agente, con cui ha avuto un flirt molto passionale, ha rivelato che Elisabetta ha sposato Flavio non per amore, ma per mero interesse.

Perché il passato di Elisabetta Gregoraci è un tabù?

Attenzione, non stiamo affatto dicendo che le voci sul passato di Elisabetta Gregoraci siano vere, ma semplicemente che sarebbe giusto parlarne, così come avviene con tutti gli altri argomenti: perché il passato dell’ex signora Briatore sembra essere un tabù? Perché Alfonso Signorini si prodiga, in ogni puntata, a sottolineare quanto la Gregoraci sia una donna forte, di sani valori, mamma affezionata e moglie devota?

Leggi anche: Chi è Francesco Bettuzzi, ex di Elisabetta Gregoraci? Età e Instagram

Se partecipare al Grande Fratello significa mettere sulla piazza tutta la propria vita, perché quella della Gregoraci viene protetta? Guarda caso, nell’ultima puntata del reality, la showgirl ha ricevuto una lettera da parte dell’ex marito, in cui l’imprenditore sotterra l’ascia di guerra e si dichiara pronto a una tregua. Guarda caso, ribadiamo, non si è parlato di Francesco Bettuzzi e nemmeno delle insinuazioni di Francesco Chiesa Soprani, ex manager di Elisabetta.

Si è parlato solo e soltanto di Elisabetta Gregoraci come una donna forte, senza ombre e con un passato da moglie innamorata, che ha sacrificato tutta la propria vita per amore di Briatore. Un’immagine certamente vera, ma – come sostiene il web – anche parziale: perché Signorini non mostra alla diretta interessata quello che si dice di lei sui social e nelle trasmissioni tv (specie quelle di Barbara D’Urso)?

Staremo a vedere come si svilupperà il percorso di Elisabetta nella casa del Gf Vip. Chissà che Signorini non ci sorprenda…

Seguici su Instagram