Tommaso Zorzi, mamma, papà e sorella: perché sono ricchi? (FOTO)

Tommaso Zorzi è un noto influencer milanese e oggi anche gieffino nel GF Vip 5. Ma cosa sappiamo di lui e della sua famiglia?

Tommaso Zorzi oggi è un noto influencer, nonché ex di Marco Ferrero – in arte Iconize. Lo conosciamo soprattutto per la sua partecipazione al reality Pechino Express e al programma Riccanza di MTV. Adesso godiamo delle sue scene teatrali al GF Vip 5. Ma cosa sappiamo davvero di lui?

Leggi anche: Iconize, chi è Marco Ferrero? Zorzi, Chiara Nasti, Instagram, aggressione

Tommaso Zorzi e l'ex Iconize

Foto di @iconize

Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato

Foto di @tommasozorzi

Chi è Tommaso Zorzi

Biografia

Tommaso Zorzi è nato a Milano il 2 aprile del 1995. Le sue origini sono aristocratiche e la sua famiglia è una delle tante della parte “bene” della città meneghina; Tommaso e sua sorella Gaia sono fra i ragazzi più ricchi d’Italia. Suo padre è Lorenzo Zorzi e, a quanto racconta l‘influencer, pare sia stato il papà migliore del mondo, fino a un certo punto. Purtroppo, i suoi genitori si sono separati e il padre di Tommaso non è potuto essere presente come prima; oggi si vedono solamente tre o quattro volte l’anno.

Sua madre invece si chiama Armanda e anche lei ha un bellissimo rapporto con i suoi figli. Il gieffino oggi si rammarica di non esserle stato vicino come avrebbe dovuto nei momenti più difficili della loro vita.

Tommaso Zorzi parla correttamente inglese avendo studiato a Londra e risiedendo nel periodo degli studi in una casa di famiglia; nella capitale inglese ha studiato Economica e Business Mangement. La permanenza lontano da casa e in una città così libera gli ha fatto scoprire se stesso.

Zorzi ha raccontato di aver fatto coming out con la sua famiglia all’età di 18 anni, via mail. Sua madre ha accolto la notizia con estrema serenità e questo gli ha permesso di vivere con tranquillità a sua volta. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

Ho vissuto la mia intera adolescenza con la piena consapevolezza di essere gay. Era la cosa di cui più mi vergognavo al mondo. Quando salivo sullo scuolabus la mattina speravo che i ragazzi più grandi mi ignorassero, perché rivolgermi parola significava prendermi in giro. Accusavo il colpo, spesso in silenzio, ma non ho mai pensato di dover cambiare per piacere agli altri. Oggi, a 25 anni, a quel ragazzino darei una pacca sulla spalla e gli direi che un giorno sarà esattamente dove vorrà essere. Senza mai doversi nascondere un secondo

Il suo tenore di vita è molto alto e non ha paura di ostentarlo, anzi! Proprio per questo è stato spesso criticato. Proprio riguardo a questo sappiamo che suo padre è un Digital & Innovation Senior Manager per la società Mondora, mentre sua madre è una dietista.

Tommaso Zorzi sorella

Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia / Foto: @armandafrassinetti [IG]

Tommaso Zorzi sorella madre

Tommaso Zorzi, sua sorella Gaia e sua madre Armanda / Foto: @armandafrassinetti [IG]

Leggi anche: GF Vip, Dayane Mello a Tommaso Zorzi: «Iconize ha finto l’aggressione»

Riccanza

Come dicevamo, Tommaso Zorzi è un personaggio ricorrente del programma Riccanza e nel 2019 anche di Riccanza Deluxe. Ecco un breve estratto del suo percorso nella trasmissione:

Instagram

Essendo un influencer, Tommaso su Instagram vanta ben 960mila followers. Qui il suo profilo.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Seguici su Instagram