Uomini e Donne, Gianluca e Gabriella: Prima esterna

Uomini e Donne: Ecco la prima esterna del tronista Gianluca De Matteis e la corteggiatrice Gabriella sotto casa del ragazzo

Uomini e Donne la nuova corteggiatrice Gabriella ha fatto colpo sul tronista Gianluca De Matteis che ha deciso di portarla fuori per la loro prima esterna. Ecco cosa è successo tra loro…

Leggi anche: UeD Anticipazioni: Lucrezia sceglie tra Armando e Gianluca

UeD, Gianluca e Gabriella

Nelle ultime puntate andate in onda, l’attenzione del tronista Gianluca era stata completamente risucchiata dal triangolo in atto con la corteggiatrice Lucrezia e l’over Armando. A spostare l’attenzione di Gianluca, però, ci ha pensato la nuova corteggiatrice Gabriella.

UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Nell’ ultima puntata di UeD abbiamo assistito alla prima esterna tra Gianluca e Gabriella. La giovane corteggiatrice ha deciso di fare una sorpresa al tronista presentandosi sotto casa sua. Come andrà a finire tra i due ragazzi ce lo potrà dire solo il tempo (e le anticipazioni!).

Potete trovare il profilo Instagram di Gabriella QUI.

Prima esterna

La prima esterna di Gianluca e Gabriella ha colpito molto i telespettatori di Uomini e Donne che hanno dimostrato il loro consenso immediato sul web. La ragazza è piaciuta molto al pubblico a casa per il suo modo di porsi sicuro ma non costruito, oltre alla sua evidente bellezza che ha colpito molto anche il tronista De Matteis.

Gabriella come prima esterna ha deciso di presentarsi sotto casa di Gianluca con le telecamere di Uomini e Donne. Il gesto è stato molto apprezzato dal ragazzo che ha inserito la corteggiatrici tra le sue conoscenze preferite avvenute fino ad ora nel programma.

Seguici su Instagram