C’era una volta: Anna Tatangelo azzera i social e annuncia…

Anna Tatangelo annuncia l'uscita di un nuovo singolo: il titolo è proprio "C'era una volta"! Scopriamo insieme tutte le novità di Anna!

Anna Tatangelo è pronta a regalare nuove emozioni ai suoi tanti fan! L’artista sta per tornare con un nuovissimo singolo, che presumibilmente si intitolerà C’era una volta, come la stessa artista di Sora ha scritto sui social. E intanto…

"<yoastmark

Anna Tatangelo: C’era una volta… un nuovo singolo?

Anna Tatangelo, dopo il grande successo di Guapo, il brano estivo in duetto con Geolier, che ha totalizzato oltre quattro milioni di streaming su Spotify e dieci milioni di visualizzazioni su YouTube, si appresta a tornare alla musica con un nuovissimo brano, dal titolo – pare – C’era una volta. I fan della cantante ciociara sono in visibilio: c’è grande attesa per il ritorno di Anna, che, nel frattempo, ha azzerato i suoi social, eliminando tutte le foto! Non solo: Anna ha annunciato tante novità per l’autunno.

Anna Tatangelo giudice a All Together Now

Come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta ormai settimane fa, Anna Tatangelo ha confermato che sarà uno dei quattro giudici di All Together Now, programma a metà strada tra il talent e il varietà, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Proprio in questi giorni, la Tatangelo è alle prese con le registrazioni del programma, che andrà in onda a novembre.

Leggi anche: Anna Tatangelo: «Daniele è il mio nuovo amore? Ora parlo io!»

Intanto, però, Anna non dimentica il suo primo amore, la musica, e si appresta a pubblicare un nuovo singolo, C’era una volta, che farà da apripista al nuovo disco. Sì, perché l’ex di D’Alessio sta lavorando a un cd nuovo di zecca, in cui si cimenterà in un genere per lei del tutto nuovo: basta melodia, la Tatangelo del futuro è urban, rap e hip hop. L’album, con ogni probabilità, uscirà in primavera, in concomitanza con il settantunesimo Festival di Sanremo: pare che Anna si sia già messa in fila per partecipare alla kermesse.

Leggi anche: Anna Tatangelo struccata e con le lentiggini: guarda il video!

Intanto, in attesa di C’era una volta, che sarà un featuring, la Tatangelo si gode il suo piccolo Andrea e la vita da single, che sembra averle regalato una nuova giovinezza. Su Instagram, infatti, l’artista appare più raggiante e spensierata che mai! Merito della musica, della tv, di Andrea e della ritrovata giovinezza. Del resto, l’ha ammesso lei:

Sono come Benjamin Buttom: sono nata vecchia e anno dopo anno ringiovanisco!

Seguici su Instagram