GF Vip: Elisabetta Gregoraci sta con un cantante famoso? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci ha avuto una storia con un famoso cantante trap? Secondo quello che dice Roberto Alessi sì...

Elisabetta Gregoraci sta riscuotendo molto successo nella casa del GF Vip: la showgirl si è ambientata molto bene e ha dichiarato di star vivendo con leggerezza ogni momento all’interno del reality. La scorsa settimana, sopra il lussuoso loft, è volato un aereo per la ex di Briatore con il seguente messaggio “Sei l’epicentro del mio terremoto”, ma chi lo ha mandato?

Leggi anche: Gf Vip: Elisabetta Gregoraci stava con Bettarini? Il passato dell’ex di Briatore

Elisabetta Gregoraci sta con un cantante famoso?

La showgirl ha subito dichiarato che altro non era se non un bel regalo da parte di alcuni suoi amici molto stretti, nonostante dopo aver visto lo striscione la Gregoraci abbia fatto il gesto del cuoricino con le mani. Qualcosa però non convince i fan e i curiosi. Roberto Alessi di Novella 2000, infatti, dichiara che non si tratta di amici, bensì di un flirt con un cantante molto famoso.

Secondo il giornalista, lo striscione sarebbe stato mandato da Mr. Rain, noto trapper. Stando a quello che sostiene Alessi, la Gregoraci e il cantante sarebbero stati insieme, ma è da chiarire se il loro rapporto sia in piedi ancora oggi. Ecco le parole del responsabile del magazine:

Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr Rain a Battiti Live. Altro che Pretelli, la Gregoraci e il trapper Mr.Rain. È lui che scrive ‘sei l’epicentro del mio terremoto’, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del Grande Fratello VIP. Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi, il cantautore rapper che scrive canzoni dai testi più che avvincenti, e che Elisabetta ha conosciuto quando ha condotto Battiti Live, la fortunata rassegna musicale di Radio Norba, una delle più importanti radio italiane, che ha sede a Conversano.

E ancora:

La canzone di Mr Rain cui faccio riferimento è 9.3. Dice: “Come una scossa 9.3 / Sei l’epicentro del mio terremoto / E andremo in ogni luogo dove siamo stati noi / Ma il mondo non è più lo stesso ora che / Mi sono perso e non so più dove mi trovo”.

Ma è tutto vero?

Novella 2000

Leggi anche: Chi è Francesco Bettuzzi, ex di Elisabetta Gregoraci? Età e Instagram

La reazione di Elisabetta

Al momento non sappiamo se il gossip sia arrivato fin dentro la casa del GF Vip, ma siamo certi che qualora Signorini lo riportasse in auge durante la puntata di venerdì, Elisabetta Gregoraci sarà pronta a giustificarsi in qualche modo. Non ci resta che attendere!

Seguici su Instagram