Chi è Gaetano, il baby fidanzato di Gabriel Garko? Età, Instagram, foto

Chi è Gaetano, il nuovo fidanzato di Gabriel Garko? Noi di DonnaPOP lo abbiamo scoperto per voi: ecco qualche informazione!

Gabriel Garko è di nuovo sulla cresta dell’onda a causa dei gossip – stavolta fondati – sulla sua omosessualità. Dopo una vita passata a nascondersi, oggi l’attore può godersi finalmente la libertà. A fianco a lui c’è una persona speciale, Gaetano Salvi, con cui ha da poco iniziato una frequentazione. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Gabriel Garko: il suo fidanzato è Gaetano (INSTAGRAM e FOTO)

Chi è Gaetano Salvi, fidanzato di Gabriel Garko

Biografia

Di Gaetano Salvi si sa davvero poco per il momento; quello che è certo è che non appartiene al mondo dello spettacolo. È di Napoli e ha 23 anni, ma da qualche tempo lavora all’aeroporto di Malpensa.

Gabriel Garko

A far uscire il gossip sulla relazione fra Gaetano Salvi e Gabriel Garko ci ha pensato il settimanale Chi, di Alfonso Signorini. Già durante la scorsa puntata di Verissimo, l’attore aveva dichiarato di star frequentando una persona, anche se da pochissimo:

Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata.

A paparazzarli in giro per Roma ci ha pensato il magazine di gossip. Gabriel Garko e Gaetano hanno cenato insieme a Eva Grimaldi e Imma Battaglia, forse per la presentazione ufficiale del giovane compagno dell’attore.

Gabriel Garko e il nuovo fidanzato Gaetano

Foto di CHI magazine

Gabriel Garko e il nuovo fidanzato Gaetano

Foto di CHI magazine

Leggi anche: Eva Grimaldi: «Tra me e Garko tutto finto, ma volevo farci un figlio»

Instagram di Gaetano Salvi

Gaetano Salvi non è ancora stato travolto dalla frenesia del web e su Instagram vanta solamente poco meno di 2000 follower. Ma siamo sicuri che non appena il suo nome verrà affiancato più spesso a quello di Gabriel Garko, l’impennata di seguaci ci sarà. Nel frattempo QUI trovate il suo profilo.

Foto

C’è poco da dire: Gaetano è davvero un bel tipo; molto attento al suo look e dalla personalità che buca lo schermo (seppure dello smartphone). Ecco alcune foto della giovane conquista di Garko:

Gaetano fidanzato Gabriel Garko

Foto di @gaetano.salvi [IG]

Gaetano fidanzato Gabriel Garko

Foto di @gaetano.salvi [IG]

Gaetano Salvi

Foto di @gaetano.salvi [IG]

Seguici su Instagram