Adua, Alfonso Signorini, Zorzi Gf VIP

Gf VIP, Alfonso Signorini: «Credo a Zorzi, Adua mente ancora» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini sgancia una nuova bomba improvvisa sulla diatriba in corso al Gf VIP tra Tommaso Zorzi Adua Del Vesco. Il conduttore del reality durante una puntata di ”Casa CHI” con Gabriele Parpiglia rivela nuove scottanti verità e prende le parti dell’influencer…

Leggi anche: Gf Vip, Adua è una bugiarda: ha mentito su Zorzi e Morra (VIDEO)

Gf VIP: Adua Vs. Zorzi

Tommaso Zorzi da diverse puntate tenta di portare a galla la verità sotterrata dalle molteplici bugie di Adua Del Vesco. Lo scontro è iniziato durante la puntata del Gf VIP in cui è stata messa in discussione una rivelazione dell’attrice sull’omosessualità di Massimiliano Morra. 

In quell’occasione Adua aveva negato (per poi ritrattare) di aver fatto alcuna dichiarazione sugli orientamenti sessuali dell’attore; Zorzi stanco e impressionato da così tante bugie, in confessionale, durante la sua nomination, ammette la verita di fronte ad Alfonso Signorini e ai telespettatori increduli del Gf VIP :

Nomino Adua perché quando eravamo in albergo anche a me ha detto che Massimiliano è gay

Adua, una volta scoperto di essere stata smascherata ha continuato con le bugie, negando a Signorini di aver visto Zorzi (per poi ritrattare nuovamente!):

Sei un falso, perché in albergo non potevamo vederci!

Sì, ci siamo visti in albergo, ma solo per dargli la crema che mi ha chiesto, non abbiamo parlato di Massimiliano

Per poi cambiare versione ancora:

Ci siamo visti in albergo e ti ho parlato di Massimiliano, dicendoti che mi aveva fatto soffrire

La rivelazioni di Signorini

Di fronte a così tante versioni dei fatti (tutte proposte da Adua) il conduttore del Gf VIP, Alfonso Signorini, decide di dire finalmente la sua, rivelando di sapere molto di più sulle confidenze fatte dall’attrice a Tommaso Zorzi. Ecco il video con la versione del conduttore e le sue nuove incredibili rivelazioni:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.