Lucrezia Lando, chi è la ballerina di Ballando con le stelle?

Lucrezia Lando è una ballerina e maestra di ballo oggi nel cast di Ballando con le Stelle. Cosa sappiamo di lei?

Lucrezia Lando è una ballerina e maestra di ballo, attualmente impegnata nel cast di Ballando con le Stelle. In passato è stata scartata dal programma Amici di Maria De Filippi, trovando poi la fortuna in Rai. Oggi balla insieme a Gilles Rocca nel programma di Milly Carlucci. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gilles Rocca, è diventato  famoso dopo Sanremo 2020?

Biografia

Lucrezia Lando è nata il 10 maggio del 1998 a Bassano del Grappa. Da quando era ancora molto piccola ha mostrato grande interesse per la danza. Inizialmente la sua passione è nata grazie ai balli di coppia e al latino americano, ma si è poi specializzata in danza classica. Grazia alla sua dedizione, è riuscita a vincere diverse gare internazionali e nazionali, al fianco del suo ballerino storico, Giacomo Ballarin.

Carriera

Lucrezia Lando è oggi una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle 2020, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. La ballerina ha iniziato a danzare a soli 10 anni, ottenendo da subito enormi soddisfazioni e riconoscimenti. Come accennavamo all’inizio, è stata scartata da Amici 13, ma forse è stata questa la sua fortuna. Dopo il talent andato male, Lucrezia ha trovato la sua fortuna nel 2018 quando ha iniziato la sua avventura proprio in Ballando, al fianco di Giaro Giarratana.

Gilles Rocca

Oggi Lucrezia Lando fa coppia con Gilles Rocca, ma solo professionalmente! I due infatti ballano insieme nel programma della Carlucci e il bel romano sta dando grandissime soddisfazioni alla sua insegnante di ballo.

Leggi anche: Interviste POP: Gilles Rocca, il vero vincitore di Sanremo 2020

Lucrezia Lando Gilles Rocca

Foto: @lucrezialando_official [IG]

Lucrezia Lando Gilles Rocca

Foto: @lucrezialando_official [IG]

Lucrezia Lando Gilles Rocca

Foto: @lucrezialando_official [IG]

Vita privata

La ballerina è molto discreta e nemmeno sui suoi social emerge qualcosa che possa affermare una love story; sappiamo che, durante le riprese di Ballando con le Stelle 2018, ha avuto un flirt con il suo ballerino Giaro Giarratana. La voce però non è mai stata né confermata né smentita da nessuno dei due diretti interessati.

Lucrezia Lando Giara Giarratana

Foto: gossipetv.it

Instagram

Lucrezia Lando, oltre a essere una snodatissima ballerina di successo, è anche una bellissima giovane donna. Sul suo profilo Instagram si possono ammirare le sue notevoli foto; QUI il link.

Lucrezia Lando

Foto: @lucrezialando_official [IG]

Lucrezia Lando

Foto: @lucrezialando_official [IG]

Lucrezia Lando

Foto: @lucrezialando_official [IG]

Seguici su Instagram