Massimiliano Morra è gay? Sta con un produttore famoso!

Massimiliano Morra è gay? Qualcuno fuori dalla casa del GF Vip sostiene di sì. Leggi le parole di Marco Bellavia.

Le voci riguardo l’omosessualità di Massimiliano Morra ormai non si placano più: la notizia, portata alla luce da Adua Del Vesco, è sulla bocca di tutti, personaggi famosi e non. Ma sono proprio i colleghi vip dell’attore ad avere avuto qualche soffiata e moltissime di queste confermerebbero la teoria della gieffina. L’ultima a parlare della presunta omosessualità di Morra è Guendalina Canessa.

Leggi anche: Adua Del Vesco su Massimiliano Morra: «Se dicessi la verità scatenerei l’Apocalisse»

Guendalina Canessa conferma che Morra è gay

Nello studio di Pomeriggio 5, la Canessa ha fatto pesanti dichiarazioni su Massimiliano, confermando a tutti i presenti e al pubblico da casa che Morra che sia effettivamente gay. Secondo la ex gieffina, un suo amico politico avrebbe confermato le teorie di Adua Del Vesco. Ecco cosa ha detto Guendalina:

Sì, è vero, io so un’altra cosa su Massimiliano Morra. Firmo un contratto in cui dico che mi assumo le responsabilità. Grandi voci di corridoio e non piccole, voci importanti mi hanno comunicato che Morra è stato per un bel periodo con un famoso produttore maschio. Una persona in politica me l’ha detto, questo amico mio lo sa.

Barbara D’Urso ha ovviamente preso le distanze da questa dichiarazione e si è subito affrettata a dire:

Lo stai dicendo tu, non è una cosa che mi riguarda e a me non cambia nulla. Produttore, produttrice, basta freghiamocene è la stessa cosa. Io mi concentrerei più che altro sulla storia finta tra lui e Adua. Forse come dice qualcuno c’è altro sotto. Se una ragazza è giovane e bella e accetta di fare storie finte, se lei l’ha accettato non è che poi dimagrisce e diventa anoressica. Quindi secondo me c’è qualcosa che non torna, ci sono altre cose dietro forse.

Insomma tutti scalpitano per saperne di più. Ma chi è questo “amico politico” di Guendalina Canessa? Potrebbe essere Rocco Casalino che negli ambienti LGBT non è di certo uno sconosciuto…

Marco Bellavia incastra Morra

Non è finita qui! Durante la puntata di Pomeriggio 5, un altro volto noto nel panorama dello spettacolo ha voluto dire la sua sul MorraGate; Marco Bellavia ha lanciato un’ipotesi bomba che è stata accolta da tutto il web con grande entusiasmo. Nel tweet l’attore scrive:

#pomeriggiocinque #pomeriggio5 Guendalina Canessa: “Massimiliano sta con un produttore” …
Barbara: “vabbè ok ma non interessa con chi” … BE SE IL PRODUTTORE FOSSE DEL MULINO BIANCO? Alcuni puntini uniti inizierebbero a disegnare un quadro più chiaro #aresgate

E poi allega questa foto:

Tarallucci Mulino Bianco

E se il famoso produttore di cui parla Guendalina Canessa fosse proprio Alberto Tarallo? Massimiliano Morra una volta uscito dalla casa dovrà dare moltissime spiegazioni.

Alberto Tarallo