Myriam Catania e la proposta di matrimonio col megafono

Myriam Catania ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio mentre si trova nella Casa del GF Vip. Leggi i dettagli!

Myriam Catania ha ricevuto la più bella sorpresa che potesse aspettarsi, ma questa volta non sono stati gli autori del GF Vip. L’attrice ha ricevuto una proposta di matrimonio!

Leggi anche: Myriam Catania: gravi insinuazioni su Franscesca Pepe e Weinstein (VIDEO)

Myriam Catania riceve la proposta

È stato il suo compagno Quentin Kammermann ad architettare tutto: il fidanzato di Myriam si è appostato fuori dalla Casa con un megafono in mano e dopo essersi assicurato che l’attrice fosse in giardino, ha iniziato a fare una stupenda dichiarazione d’amore. Il portale Isa&Chia ha riportato i dettagli:

Il suo fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio fuori dalle mura della Casa. Col megafono, l’uomo ha tentato di dichiarare il suo amore a Myriam, ma il Gf ha deciso di censurare questa scena, non riprendendola direttamente. Infatti, era possibile ascoltare solo le urla della Catania che rispondeva emozionata un sicuro “Sì”.

Leggi anche: Myriam Catania su Luca Argentero: «Abbiamo passato gli anni più belli della nostra vita»

Quentin rivuole Myriam a casa

Qualche giorno fa Quentin ha scritto dei tweet per la sua futura moglie; inutile dire che hanno commosso il web. Ecco cosa ha scritto:

Myriam, Amore mio, se solo potessi sentirmi. Certo che ti voglio qui vicino a me, a noi. Ascolta, quando uno pensa di rinunciare deve sempre pensare al motivo per cui ha iniziato.
non lasciare mai che nessuno spenga le tue scintille. Brilla. Balla. 💫✨🌟✨
#gfvip #myriamcatania

Myriam Catania Quentin

Foto: Quentin Kammermann / Twitter

E ancora:

È uno scherzo ? Dove sono i UOMINI in questa casa ? Come trattate le donne ? Myriam, AMORE MIO, E un attimo che vengo e ti porto a casa nostra. Abbiamo da fare ❤️
Oppure mando mando Batman a fare giustizia ???
#gfvip #myriamcatania

Myriam Catania figlio

Foto: Quentin Kammermann / Twitter

Myriam Catania quando uscirà dalla casa troverà tanti fiori d’arancio ad attenderla!

Seguici su Instagram