Temptation Island, Speranza distrutta: «Sto morendo»

Temptation Island: Speranza preoccupa e pronuncia delle frasi pesanti dopo aver assistito all'ennesimo video del fidanzato Alberto

Una nuova puntata di Temptation Island andrà in onda stasera (7 ottobre), protagonista suo malgrado della puntata sarà la fidanzata Speranza, costretta a vedere dei video sempre più espliciti sul rapporto del suo fidanzato Antonio e la tentatrice Nunzia.

Leggi anche: Temptation Island: Alberto e Nunzia hot in piscina, mentre Speranza…

Alberto e Speranza a Temptation Island

Alberto e Speranza con i loro 16 anni di fidanzamento sono la coppia più longeva di tutte le edizioni di Temptation Island. I due fidanzati napoletani decidono di partecipare al programma con due punti di vista completamente opposti. Queste le parole di Alberto:

Ho deciso di scrivere a Temptation Island perchè dopo 16 anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza, quindi la domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?

Speranza, dal canto suo, non aveva alcuna intenzione di partecipare al programma e prima di entrare nel villaggio aveva dichiarato:

Nella puntata di stasera di Temptation Island però, secondo le anticipazioni, la remissività di Speranza lascerà posto a nuove consapevolezze, che la spingeranno a fare un gesto estremo in merito al rapporto con il fidanzato Alberto.

Anticipazioni Aberto e Speranza

Dalle anticipazioni fornite da Temptation Island, il percorso dei due fidanzati Alberto e Speranza prenderà improvvisamente una nuova piega a causa di un incontro eccessivamente ravvicinato del ragazzo con la tentatrice con Nunzia. Alberto e la sua tentatrice durante un’esterna in piscina si lasceranno andare e nella puntata di stasera vedremo delle immagini particolarmente piccanti.

Lo stato d’animo di Speranza, dopo la visione dei video del fidanzato, è ormai ditrutto. Nella puntata di stasera la ragazza pronuncerà delle parole cariche di dolore:

Sto proprio morendo… Non so che ho fatto di male…

Seguici su Instagram