Tommaso Zorzi sull’AresGate: «Adua non può dire tutto»

Tommaso Zorzi ha parlato ancora di Adua Del Vesco, chiarendo con Matilde Brandi. Leggi le parole dell'influencer!

Tommaso Zorzi è uno dei volti più amati di questo GF Vip e inoltre sa bene come funzionano i reality. Dopo il furioso litigio con Matilde Brandi, l‘influencer ha voluto chiarire con la ballerina mettendo un punto alla loro discussione. Secondo Zorzi, dietro alle dichiarazioni di Adua ci sarebbe molto di più.

Leggi anche: Tommaso Zorzi contro Adua: «Smetti di fare l’attrice perché reciti male» (VIDEO)

Tommaso Zorzi parla di Adua

Tommaso Zorzi è convinto che dietro alle rivelazioni shock di Adua Del Vesco su Massimiliano Morra, Alberto Tarallo e Teodosio Losito ci sia molto di più, probabilmente un intricato meccanismo studiato nei minimi dettagli. Ecco le sue parole:

C’è qualcosa di più strano di quello che pensiamo. Lei a questo punto è in una posizione scomoda che non può dire tutto. Dietro secondo me c’è un burattinaio. Una è una, ma due è diverso, diventa una roba diversa che non sai cosa c’è dietro. Però io dico che dal momento che tu vieni al GF Vip ti devi aspettare che questa cosa venga fuori. Al GF sono uscite delle magagne assurde. Almeno vaglia l’ipotesi che questa cosa possa uscire.

E ancora, sempre a proposito di Adua, Zorzi dice:

Questo è un programma in cui noi siamo dentro, ma fuori ci sono blogger e giornalisti che fanno le pulci a ognuno di noi e le magagne saltano fuori. Ma non sono gli autori, è la gente sui social, i siti che riportano tutto. La produzione poi è obbligata a portare in puntata le cose che scrivono blog e social capisci? Lei aveva la certezza che questa roba sarebbe uscita fuori, a maggior ragione perché sapeva del cast e che c’era anche lui dentro. Alla fine si vociferavano i nomi e io il cast in parte lo sapevo, leggevo i nomi in giro. Adua conosceva la sua vita e le sue storie finte, non poteva pensare che non si scoprisse.

Tommaso Zorzi sembra aver scoperto l’AresGate; qualcuno metterà un freno ai suoi dubbi e alle sue perplessità? Cosa dirà Adua a tale proposito?