Adua dice che Morra è gay e lui la perdona: cosa nasconde? I dubbi della Ruta

Adua dice che Massimiliano Morra è gay e lui la perdona: ecco i dubbi di Maria Teresa Ruta, che sembra non credere ai due ex finti fidanzati.

Non trovate anche voi che sia piuttosto strano? Adua Del Vesco dice che Massimiliano Morra è gay e lui non si arrabbia, anzi, terminata la puntata, l’abbraccia come se niente fosse successo. Maria Teresa Ruta ha mosso dei dubbi circa i comportamenti dell’attore e la risposta di Morra è stata quantomeno bizzarra. Ecco cosa si sono detti i due coinquilini del Gf Vip 5.

Leggi anche: Gf Vip, Maria Teresa Ruta: Gf Vip, marito, figli, età, carriera, Instagram

Adua e Morra nascondono qualcosa? I dubbi di Maria Teresa Ruta

Chiariamo subito una cosa, a scanso di ogni equivoco: dire che una persona sia gay non rappresenta di certo nulla di grave. Che male c’è, in fondo? Nessuno, questo è ovvio. Tuttavia, se una persona lo è realmente, è indelicato che qualcuno gli/le faccia outing. Se non lo è, è una calunnia e, in quanto tale, può infastidire chi ne è vittima. Ciononostante, dopo le parole di Adua Del Vesco, che ha confessato a Dayane Mello e Matilde Brandi che Massimiliano Morra è gay, l’uomo non si è mostrato infastidito.

Anzi, per meglio dire, in un primo momento, in trasmissione, ha alzato la voce, ma – a telecamere spente (si fa per dire, perché i concorrenti vengono sorvegliati ventiquattro ore su ventiquattro) – ha continuato a comportarsi normalmente con Adua, la quale – di fatto – l’ha calunniato (o ha svelato tutta la verità?). Ecco i dubbi di Maria Teresa Ruta circa i comportamenti dell’attore:

Non so se c’è stato un fraintendimento o meno. Mia figlia avrà anche sbagliato, io non voglio difenderla, non ho parlato troppo con lei di quel sogno che tu avresti fatto. Tu te la sei presa moltissimo. Qualcuno però ha detto che tu sei gay e dopo 5 minuti tu eri abbracciato ad Adua e invece non hai chiesto scusa a Guenda. Adua è stata fraintesa, perfetto, Guenda è stata fraintesa, ok, ma perché tu sei arrabbiato solo con una? Hai avuto due pesi e due misure. Tu eri abbracciato con Adua subito dopo. Guenda è stata onesta e ti ha detto che aveva capito che tu l’avevi sognata, è stata corretta. Io non capisco.

La risposta bizzarra di Morra su Adua a Maria Teresa Ruta

La risposta di Massimiliano Morra alla Ruta è stata quantomeno assurda. Ecco cosa ha detto:

Io avevo creduto a lei che mi aveva detto di non aver detto «è gay», anche perché lei sa benissimo che non lo sono. Comunque lei ha avuto dei problemi di disturbi alimentari e comunque alcune volte i disturbi alimentari ti portano a dire cose non veritiere. Può succedere, ci sono persone che conosco che hanno avuto disturbi alimentari…

Leggi anche: Massimiliano Morra è gay? Sta con un produttore famoso!

Maria Teresa, però, non gliel’ha fatto passare. Ecco cosa gli ha risposto:

No, dai, no, cose non veritiere magari le dicono all’interno della famiglia o ai propri amici, non in queste situazioni, poi lei ne è uscita e noi seguiamo una terapia.

Leggi anche: Gf Vip, Maria Teresa Ruta smaschera Adua e Morra: «Recitano un copione»

Insomma, la Ruta non è propensa a credere alle parole di Morra su Adua: in effetti, cosa c’entrano i problemi di anoressia col fatto che abbia detto una bugia dietro l’altra? Perché un disturbo alimentare dovrebbe incidere sulle frasi pronunciate (e poi ritrattate)? Dunque è lecito chiedersi una cosa: e se Morra perdonasse Adua perché la ragazza sa cose che noi non sappiamo? E se fossero vere le voci che si rincorrono fuori dalla casa, circa la presunta omosessualità di Morra e Adua sapesse tutto?

Qual è la verità di questa storia?