Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo Pretelli è troppo povero per lei…

Chi conosce bene Elisabetta Gregoraci dichiara che la donna non si metterebbe mai seriamente con Pierpaolo Pretelli perchè troppo povero!

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno vissuto un flirt all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Ma chi conosce bene la showgirl sostiene che al di fuori lei non lo avrebbe degnato di uno sguardo per la sua situazione economica…

Leggi anche: Gf VIP: Elisabetta Gregoraci «Con tutti i soldi che le passa Briatore…»

Elisabetta e Pierpaolo Pretelli

La liaison in corso tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha incuriosito e fatto sognare il pubblico da casa. Durante le prime puntate la coppia si era mostrata affiatata e questo avvicinamento stava regalando alla showgirl nuova luce alla sua immagine.

Peccato che, già da qualche settimana, la Gregoraci abbia tirato i remi in barca insoddisfatta dal comportamento poco maturo del ragazzo. In particolare, la ex moglie di Briatore non avrebbe apprezzato la scelta di Pierpaolo di rivelare una confessione molto intima avvenuta tra loro. Pretelli, infatti, ha confidato alla concorrente Matilde Brandi la volontà espressa di Elisabetta di voler fare l’amore con lui.

Il gesto dell’ex velino è stato riportato in puntata alla Gregoraci che in quattro e quattr’otto ha chiuso i battenti di questo flirt. Dichiarando, oltretutto, in un secondo momento, di essere già impegnata fuori…

Le nuove dichiarazioni sulla Gregoraci

Al di fuori della casa, però, una persona molto vicina ad Elisabetta Gregoraci aveva già sentenziato sulla fine del rapporto con Pierpaolo Pretelli. Stiamo parlando dell’ex manager della showgirl Francesco Chiesa Soprani che ha fatto le seguenti dichiarazioni:

Non la vedo a passare le sue serate sul divano con lui guardando le partite in tv e mangiando la pizza nel cartone. La Gregoraci sta vivendo una relazione sentimentale con un ragazzo che mai frequenterebbe al di fuori del reality. Anche perché dovrebbe essere lei a mantenere lui. Ed Elisabetta non è mai stata una donna generosa…

francesco chiesa soprani ex manager elisabetta gregoraci

Foto di Chenews.it

Insomma, Pierpaolo Pretelli – secondo l’ex amico di Elisabetta Gregoraci – sarebbe troppo povero per lei e per la vita che conduce al di fuori del reality. Voi cosa ne pensate, siete d’accordo con le sue parole?

Seguici su Instagram