Gf VIP: Adua Del Vesco ha tradito il fidanzato con Morra?

Gf VIP: Adua Del Vesco ha tradito il suo attuale fidanzato con Massimiliano Morra? I conti non tornano e i due nascondo ancora qualcosa

Al Grande Fratello VIP per la ”quasi” finta coppia Adua Del Vesco e Massimiliano Morra le confessioni e le ritrattazioni solo all’ordine del giorno; ma c’è chiaramente qualcosa di ancora non detto e noi di DonnaPOP abbiamo delle teorie che riguardano l’attuale fidanzato della bella attrice siciliana…

Leggi anche: Gf VIP: chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco? (INSTAGRAM e Lavoro)

Giuliano e Adua al GF VIP

Foto di @julian_condor [IG]

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Riassumiamo, per quanto possibile, le varie dichiarazioni che hanno fatto i due controversi protagonisti del Gf VIP Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due attori entrano nella casa presentandosi come ex fidanzati dal passato burrascoso. Tutti ricordiamo la scenata di Adua durante la prima messa in onda del programma in cui, dopo aver quasi negato il saluto a Morra, blaterava testualmente:

Io non sono venuta per vivere il passato ma il presente, sai benissimo quello che è successo, lungi da me raccontare certi dettagli anche perché ho un compagno, quello che ti posso dire è che io affronto questo percorso in maniera tranquilla, non sono rancorosa perché non ho niente da nascondere, mi fa piacere che ti sei pentito ma non mi fai né caldo né freddo

Nella puntata successiva abbiamo assistito al pianto disperato della Del Vesco che millantava di aver subìto degli atteggiamenti di Morra che, per la veemenza del racconto, in molti avevano tradotto in possibili violenze fisiche, poi smentite. In quell’occasione Adua continuava a ripetere di non poter dire cosa le avesse fatto l’ex fidanzato Morra, scatenando l’ira sia dei concorrenti che del pubblico a casa che richiedeva a gran voce la verità…

Sotto spinta di Alfonso Signorini, la discussione si era poi conclusa in un abbraccio da soap opera con tanto di pianto e frase di rito:

Io stavo morendo e tu non c’eri!

Peccato che, poco dopo, Adua abbia dichiarato prima l’omosessualità di Massimiliano Morra (per poi smentirla) e dopo di non aver mai avuto nessuna relazione con l’attore.

Le ultime dichiarazione al Gf VIP

Se omettiamo le prime puntate del Gf VIP e facciamo riferimento alla coppia formata da Adua Del Vesco e Morra solo in base alle ultime dichiarazioni, comunque continua ad esserci qualcosa che non torna. Secondo l’ultima versione dei fatti, Adua e Massimiliano non sono mai stati fidanzati, la loro relazione era stata inventata per mero business. Adua dichiara e smentisce l’omosessualità di Morra, che appariva a tutti come il perfetto movente per la finta relazione, proprio come avvenuto per l’altro ex finto fidanzato gay Gabriel Garko. 

Massimiliano Morra, però, continua a ribattere e mette spesso Adua sull’attenti dichiarando:

Tu lo sai che non sono gay, ne hai le prove…

Adua ha tradito il fidanzato con Morra?

Pur volendoci ragionare un po’, l’unica prova che ci viene in mente e che potrebbe smentire l’omosessualità dell’attore resta quella… I concorrenti del Gf VIP Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, nonostante non siano mai stati fidanzati, avrebbero fatto sesso o comunque qualcosa che gli si avvicina molto.

Tra tutte le rivelazioni fatte al Gf VIP fino ad ora, non sarebbe neanche la più sconvolgente, se non fosse che proprio la scorsa puntata Adua ha dichiarato, confessando la finta relazione con Morra, di essere stata per tutto il tempo sempre e solo con il suo attuale fidanzato!

La storia, quindi, prende due strade: o Adua Del Vesco non ha mai avuto prova dell’eterosessualità di Morra o ai tempi ha tradito il fidanzato con lui… Forse proprio per questo i due sono così legati l’uno con l’altra, perché entrambi nascondono ancora molti segreti.

Voi cosa ne pensate, tra Adua e Morra c’è stato davvero qualcosa in passato?

Seguici su Instagram