Elisabetta Gregoraci

© Daniel Dal Zennaro / ANSA

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci «Con tutti i soldi che le passa Briatore…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex manager di Elisabetta Gregoraci torna a parlare della coinquilina del Gf VIP facendo accuse molto pesanti sul suo matrimonio con Flavio Briatore.

Leggi anche: Gf Vip, Elisabetta Gregoraci rifiuta Pierpaolo Pretelli: «Ho un uomo fuori» (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Ansa / Domine-Wyters

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, che per tanti anni è stata sposata con l’imprenditore milionario Flavio Briatore, viene costantemente attaccata dal suo ex manager che sostiene di conoscere  delle verità molto scomode sulla gieffina.

La showgirl sta trascorrendo le ultime settimane come concorrente del Gf VIP tentando di ripulirsi dall’immagine di ”mantenuta” che l’aveva accompagnata fino ad oggi. Il traguardo, però, sembra ben lontano. Nonostante un momento iniziale caratterizzato da diversi consensi, il percorso al di Elisabetta Gregoraci non sta appassionando particolarmente il pubblico a casa.

Specialmente dopo le parole forti e disprezzanti utilizzate verso l’ex marito e padre di suo figlio Flavio Briatore. Durante la permanenza nella casa, infatti, la showgirl si è spesso lamentata degli anni di matrimonio vissuti con il milionario. Scatenando una dura replica, poi smorzata, dell’ex marito.

Ma ad aggiungere veleno in tutta questa storia ci pensa una terza persona che è stata per anni molto vicino alla ex coppia…

Le nuove rivelazioni del manager di Elisabetta

L’uomo in question è Francesco Chiesa Soprani, ex manager della protagonista del Gf VIP Elisabetta Gregoraci e cupido della storia con Flavio Briatore. Soprani ha già rilasciato diverse dichiarazioni shock in merito alla sua ex assistita ma con le ultime rivelazioni si è tolto più di qualche sassolino dalla scarpa:

Briatore si è stancato perché Elisabetta ha detto una serie di cavolate. Lo capisco, visto tutto quel che ha fatto per lei e i soldi che le passa ogni mese.

Sicuramente la parola riconoscenza per Elisabetta Gregoraci non esiste. Né nei sentimenti né in ambito professionale. Lei ha sbagliato anche solo a pronunciare il nome di Flavio perché lui è l’uomo che le ha cambiato la vita.

Sapendo com’è nata la loro storia, io dubito che fosse amore. Quando lo ha incontrato, Elisabetta Gregoraci aveva un altro obiettivo: voleva sentirsi importante e diventare la moglie di un uomo come lui, che le apriva qualsiasi porta e davanti al quale tutti si inginocchiavano, sia i potenti sia i personaggi dello spettacolo. Elisabetta vive per questo, è sempre stato il suo sogno

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.