GF Vip, parla l’ex di Dalila Mucedero: «Morra è ambiguo»

Massimiliano Morra è gay oppure no? L'ex fidanzato della sua attuale compagna sostiene sia una persona ambigua.

Massimiliano Morra è sulla bocca di tutti, ormai: la sua permanenza nella casa del GF Vip ha mostrato un lato sconosciuto dell’attore, complici anche le insinuazioni della sua collega ed ex (finta) fidanzata Adua Del Vesco. Ormai il pubblico da casa vuole scoprire solamente se il gieffino sia realmente etero oppure no e, sebbene lui sostenga la propria eterossesualità, molti personaggi dello spettacolo sostengono il contrario: c’è chi parla di un farmacista con cui Morra avrebbe avuto una tresca e chi suggerisce che sia stato con un produttore televisivo. Ma la verità dov’è? Nel frattempo, comunque, parla Silvano, l’ex fidanzato dell’attuale ragazza di Massimiliano.

Leggi anche: Adua dice che Morra è gay e lui la perdona: cosa nasconde? I dubbi della Ruta

Massimiliano Morra è ambiguo?

Silvano è l’ex ragazzo di Dalila Mucedero, attuale fidanzata di Massimiliano Morra. Ecco cosa ha dichiarato:

Quando ho conosciuto Massimiliano Morra si è comportato veramente male, perché io sono uno stilista e lui doveva farmi una sorta di sponsor. Dopo due/tre settimane l’ho beccato con la mia ex ragazza. Ha giocato sporco, è una persona ambigua.

Dalila Mucedero Massimiliano Morra

Foto: @dalilamucedero [IG]

Massimiliano Morra

Foto: @massimilianomorra_official [IG]

Ma Dalila è davvero la compagna di Massimiliano o è l’ennesima copertura?

Dalila Mucedero non convince

In molti comunque hanno espresso delle perplessità riguardo la storia fra Morra e Dalila, prima fra tutti anche Lory Del Santo che ha confessato di vederci poco chiaro in questa storia d’amore; ecco le sue parole:

Questa fidanzata è un po’ inventata, magari è un’amica e le ha detto di fare finta di stare insieme. Sembra che voglia convincere la gente che siano fidanzati. Non ci sono tracce di lei prima, come mai? Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano. Lui è sempre stato sfuggente con le donne e forse per questo ha voluto evitare ulteriori attenzioni.

Anche nella casa qualcuno non è convinto; ne è un esempio Dayane Mello che parlando con Adua e Matilde ha detto:

Io non ho visto innamorata questa ragazza, non vedevo amore, ho visto solo scene tra di loro.

I diretti interessati commenteranno?