Ligabue Gay Foto Bacio

Foto di DAGOSPIA

“Famoso cantante è gay e bacia un uomo”: è Ligabue? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dagospia ha lanciato uno scoop su un famoso cantante italiano gay (senza rivelarne l’identità) che è stato paparazzato mentre bacia un uomo; noi di DonnaPOP siamo riuscite a raccogliere degli indizi che porterebbero a un nome davvero inaspettato, stiamo parlando di Luciano LIGABUE.

Lo scoop di Dagospia sul bacio gay

Alberto Dandolo attraverso il sito Dagospia ha lanciato l’indiscrezione su un noto cantante italiano, mostrando la foto pixelata di un bacio gay tra due uomini. Nella foto non sono visibili i volti dei due protagonisti del bacio. Ecco le parole riportate:

DANDOLO EXTRA-SCOOP! – CHI È IL FAMOSISSIMO E ASSAI MACHO CANTANTE ITALIANO PIZZICATO A LIMONARE CON UN VIRILE MASCHIONE? LUI, SEX SYMBOL ADORATO DALLE DONNE, VIENE PRESO CON PASSIONE DAL VIRILE COMPAGNO, CHE GLI STRIZZA IL CULO MENTRE LO BACIA – LE IMMAGINI SONO FINITE SULLE SCRIVANIE DEI DIRETTORI DEI MEJO GIORNALONI E PERIODICI

Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia? L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?
Secondo alcuni dettagli visibili nella foto del bacio gay del cantante misterioso, l’uomo in questione potrebbe essere Ligabue?

Il cantante della foto è LIGABUE?

Noi di DonnaPOP siamo riuscite a risalire alla possibile identità del famoso cantante italiano protagonista dello scatto e dello scoop riportato da Dagospia. L’uomo nella foto è brizzolato e ha un fisico asciutto che pare ricordare il famoso Luciano Ligabue! I dettagli visibili in foto che li accomunano sono abbastanza evidenti: stesso taglio e colore di cappelli, stesso stile e corporatura.

Ma un dettaglio in particolare ci ha particolarmente colpite. L’anello indossato dal cantante nella foto è lo stesso che è solito portare Ligabue, indossato nella stessa mano e nello stesso dito!

Ligabue Gay scoop Dagospia

Foto di DAGOSPIA

Molti indizi accomunerebbero Ligabue e il cantante protagonista dello scoop di Dagospia. Tuttavia un secondo non trascurabile dettaglio va sottolineato: nella foto del cantante misterioso è possibile notare una sigaretta nella stessa mano del famoso anello. Questo dettaglio potrebbe cambiare le cose in quanto Ligabue ha sempre dichiarato di non essere un fumatore. Inoltre, i pixel non fanno ben capire se si tratti davvero di un bacio sulle labbra o un bacio amichevole, sulla guancia.

Cosa ne pensate? Sarà davvero Ligabue il cantante gay misterioso dello scoop del bacio di Dagospia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.