Tommaso Zorzi ci ha provato con Mahmood, ma il cantante lo ha rifiutato

Tommaso Zorzi ci ha provato con Mahmood; il gieffino gli ha inviato un messaggio al quale il cantante non ha mai risposto.

Tommaso Zorzi è stato ospite di Fedez a Muschio Selvaggio, prima di entrare nella casa del GF Vip. L‘influencer ha raccontato un aneddoto che riguarda un noto cantante: stiamo parlando di Mahmood. L’attuale gieffino ad agosto dello scorso anno ha scritto un messaggio al vincitore di Sanremo, ma l’esito non è stato quello sperato.

Leggi anche: Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme? Ecco la foto del bacio

Tommaso Zorzi scrive a Mahmood

Il gieffino ha mandato un messaggio al cantante, avendo ricevuto il suo numero solamente per errore:

Mi serviva il numero di un ufficio stampa, questo mio amico mi manda il numero di un certo Alessandro, ma sbaglia. Invece di un ufficio stampa mi manda il numero di Mahmood, me ne accorgo dalla foto profilo Whatsapp.

Dopo l’indecisione, Zorzi ha finalmente deciso di scrivere a Mahmood:

Per giorni penso se scrivergli o no. Poi il 31 agosto 2019 gli scrivo ‘Ciao Alessandro, questo messaggi ti coglierà alla sprovvista. Ho avuto per errore il tuo numero’, effettivamente è un po’ creepy. ‘Solitamente non sono così sfrontato, ma per questa volta ho deciso di farlo. Ti va se uno di questi giorni ci prendiamo un caffè’. Poi c’è stato un dubbio sulla firma. Perché se dico Tommy, Tommy chi? Tommaso Zorzi? Un po’ imprenditrice digitale. Quindi ho optato per Tommy Z con il punto. Vabbè alla fine c’ho l’immagine profilo quindi ho pensato che capisse. Non mi ha mai risposto, capite? Mi avrà salvato con il nome ‘non rispondere stalker 1′.

La reazione di Mahmood

Durante la quarantena, il cantante ha tenuto compagnia ai suoi followers con diverse dirette. Quando alcune fan hanno chiesto di raccontare la storia di Tommaso, Mahmood ha risposto con:

Tommaso chi? Paradiso?

Insomma, il povero Zorzi non ha proprio colpito nel segno! Sarà per la prossima!

Seguici su Instagram