Alessia Messina ex fidanzata Balotelli

Foto di @alessiamessina_real

Alessia Messina, ex di Balotelli, nuova tronista di Uomini e Donne?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata protagonista di una parentesi romantica molto chiacchierata ma anche molto breve con il calciatore Mario Balotelli, intervistata dal magazine del programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacoloAlessia ha parlato del suo passato ma anche del suo futuro ipotetico come tronista del dating show di Maria De Filippi…

Leggi anche: Balotelli si è fidanzato con Alessia Messina? Gli incredibili indizi (FOTO)

Mario Balotelli si è fidanzato

Foto di chenews.it

Chi è Alessia Messina?

Ma chi è, la ex fidanzata di Mario Balotelli, Alessia Messina? Nata il 5 ottobre 1993, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne vive a Paternò e non ha mai disdegnato le telecamere. Nonostante oggi abbia un normalissimo lavoro in un call center.

La ragazza non è un volto nuovo nel mondo dello spettacolo, infatti, nel 2012 è arrivata alle semifinali del programma Veline. Successivamente è stata una delle più amate protagoniste del dating show di Maria De Filippi. E oltre ad essere stata corteggiatrice e scelta a Uomini e Donne, ha poi partecipato con il suo tronista a Temptation Island. 

Alessia Messina a UeD e Temptation Island

Alessia Messina, ex di Balotelli, ha raggiunto la popolarità come corteggiatrice del tronista Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne. Dopo essere stata scelta, i due hanno intrapreso una storia d’amore che è stata messa a dura prova dalla partecipazione nella seconda edizione di Temptation Island. Nonostante le tante incomprensioni, la coppia era riuscita a lasciare il programma insieme decisa a costruire una vita al di fuori del reality sui sentimenti. Poco dopo però è arrivata la rottura definitiva per la coppia.

Ecco cosa ha raccontato al magazine di UeD sul suo passato nel programma e il rapporto con Amedeo:

Io sono rimasta la stessa, un po’ più grande, più cresciuta. È stata un’esperienza bellissima, che ho fatto con piacere. Se la facessi adesso, sarebbe in maniera diversa, ho una maggiore consapevolezza. A ventisette anni vivrei le cose diversamente.

La cosa più bella che mi resta sono le emozioni che ho vissuto dentro il programma, cose che non è facile vivere nella vita quotidiana. La scelta poi è stata bellissima e inaspettata! La redazione mi aveva chiamato per un colloquio, non avrei immaginato che Amedeo mi avrebbe scelto! Quello lo ricordo come se fosse ieri… ricordo quello che ho provato in quei momenti, qualcosa di unico.

Amedeo non l’ho più sentito, l’ho incrociato un giorno a un evento… al compleanno di un ragazzo con cui avevamo fatto Temptation IslandEmanuele D’Avanzo. Amedeo era lì con la sua fidanzata.

Alessia Messina a Uomini e Donne

Alessia Messina e Amedeo il giorno della scelta a UeD

Alessia Messina a Temptation Island 2

Alessia e l’ex Mario Balotelli

Alessia Messina e l’ex Balotelli erano stati beccati insieme da DonnaPOP a Taormina dopo una serie di inequivocabili indizi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era fidanzata con il calciatore dopo una frequentazione iniziata i primi di settembre. Ma il rapporto si è concluso da poco e anche in malo modo. Ecco le parole della ragazza in merito:

Lo conoscevo da poco. Io credevo di essere fidanzata… ma non voglio dire altro. Penso di aver già dato fin troppa importanza a una persona che secondo me non la meritava. Non sono una persona che cercava visibilità da questa cosa. Ora mi sento presa in giro ma non voglio davvero parlarne. Non voglio altri polveroni. È una parentesi che vorrei dimenticare. Sono stata meglio… ma sono anche sicura che starò meglio. Meglio di ora e meglio di prima.

Alessia Messina tronista di UeD?

Molti fan storici di Uomini e Donne aspettano con ansia di poter vedere la ex protagonista del programma Alessia Messina nelle vesti di tronista, specialmente dopo gli ultimi rumors con Balotelli. Ecco come ha risposto la ragazza in merito a questa possibilità:

Non mi precluderei nulla. lo ho fiducia nell’amore. Sono single, sono ancora giovane… non escludo niente. Sogno l’amore, vivo sognandolo. Mi dicono ogni tanto che sono un po’ credulona e dovrei capire bene chi ho davanti, ma sono vera e ho fiducia negli altri. Penso sempre che gli altri siano come me e invece no! Devo metterlo in conto, o rischio di farmi male ancora.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.