Andrea Zelletta gf vip covid

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Andrea Zelletta squallido con la Brandi: «Ti faccio vedere il pisello»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Zelletta non è un concorrente molto apprezzato all’interno del GF Vip; l’ex tronista ha collezionato pochi consensi e il motivo è facilmente comprensibile. Come già detto anche da Tommaso Zorzi, Zelletta è uno che si espone poco. Ma Matilde Brandi potrebbe asserire il contrario: il gieffino infatti ha fatto dei commenti davvero pesanti e squallidi nei confronti della ballerina.

Leggi anche: Andrea Zelletta è un feticista; la conferma degli autori di Uomini & Donne

Andrea e i commenti a Matilde

Zelletta è fidanzato, o almeno così dovrebbe essere. Ai provini per il programma, gli è stato chiesto se preferisse il GF o la sua fidanzata e la risposta è stata:

Il reality.

Chissà se Natalia Paragoni sa tutto. Comunque, nel frattempo, Andrea ci sta provando con Matilde Brandi, ma i suoi modi di fare lasciano davvero a desiderare. La ballerina e la Orlando hanno dichiarato che si sentono trattate spesso da mamme dagli altri coinquilini, forse per la loro età matura rispetto agli altri gieffini. Non appena udita questa frase, Zelletta non ci ha pensato due volte e ha urlato:

Vieni qua Matilde che non ti faccio sentire più mamma.

 

E non è finita qui! Durante la serata, sempre Andrea Zelletta – riferendosi alla Brandi e a Stefania Orlando – ha detto:

Tutte le mamme qui, venite.. venite.. Vi facciamo diventare giovani di nuovo, altro che mamme! Vedi il pisello!

 

Il gieffino verrà rimproverato da Signorini per queste uscite infelici?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv