Belen Rodriguez, Antonino Spinalbanese

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbanese

Belen: il fidanzato Spinalbese aggredisce i paparazzi (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ormai fanno sul serio: la loro storia d’amore nata quest’estate va a gonfie vele e dopo il weekend romantico al mare, la nuova coppia ha passato qualche giorno a Roma. Tutto sembrerebbe andare alla grande, ma alcuni giorni fa un piccolo incidente ha rovinato il loro idillio. Cosa è successo?

Leggi anche: «Belen faceva la cubista, ma se ne vergogna»: parla Simone Bolognesi

Belen e Antonino contro i paparazzi

La showgirl e il nuovo fidanzato sono stati accerchiati dai paparazzi e Antonino non ha reagito per niente bene. Come sappiamo, il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo – in questa situazione per lui surreale – ha completamente perso le staffe e ha lanciato una bottiglia contro i fotografi. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi e su GossipeTv leggiamo:

Questa volta, però, a perdere le staffe è stato il nuovo fidanzato di Belen, l’hair stylist Antonino Spinalbese. Come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Nuovo – nel numero in edicola da giovedì 8 ottobre – il parrucchiere ha reagito in modo inconsulto davanti ad alcuni fotoreporter. Mentre si trovava proprio in macchina con Belen, Antonino ha lanciato dal finestrino una bottiglia contro i paparazzi. Un vero e proprio raptus improvviso, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Molto probabilmente Spinalbese vuole proteggere la sua privacy e quella della sua nuova fiamma. Un’impresa davvero ardua vista la popolarità di cui gode la Rodriguez nel nostro paese.

Dai diretti interessati ancora nessun commento; interverranno?

Le foto

belen antonino spinalbese

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.