Belen: il fidanzato Spinalbese aggredisce i paparazzi (FOTO)

Belen e Antonino Spinalbese ormai fanno sul serio e stanno sempre insieme: uno spiacevole incidente ha però rovinato il loro idillio d'amore.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ormai fanno sul serio: la loro storia d’amore nata quest’estate va a gonfie vele e dopo il weekend romantico al mare, la nuova coppia ha passato qualche giorno a Roma. Tutto sembrerebbe andare alla grande, ma alcuni giorni fa un piccolo incidente ha rovinato il loro idillio. Cosa è successo?

Leggi anche: «Belen faceva la cubista, ma se ne vergogna»: parla Simone Bolognesi

Belen e Antonino contro i paparazzi

La showgirl e il nuovo fidanzato sono stati accerchiati dai paparazzi e Antonino non ha reagito per niente bene. Come sappiamo, il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo – in questa situazione per lui surreale – ha completamente perso le staffe e ha lanciato una bottiglia contro i fotografi. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi e su GossipeTv leggiamo:

Questa volta, però, a perdere le staffe è stato il nuovo fidanzato di Belen, l’hair stylist Antonino Spinalbese. Come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Nuovo – nel numero in edicola da giovedì 8 ottobre – il parrucchiere ha reagito in modo inconsulto davanti ad alcuni fotoreporter. Mentre si trovava proprio in macchina con Belen, Antonino ha lanciato dal finestrino una bottiglia contro i paparazzi. Un vero e proprio raptus improvviso, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Molto probabilmente Spinalbese vuole proteggere la sua privacy e quella della sua nuova fiamma. Un’impresa davvero ardua vista la popolarità di cui gode la Rodriguez nel nostro paese.

Dai diretti interessati ancora nessun commento; interverranno?

Le foto

belen antonino spinalbese

Seguici su Instagram