Grande Fratello Vip nomination

Gf Vip 5, nella casa arriva una vip-cuoca: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini è prontissimo a spedire nella casa del GF Vip 5 nuovi personaggi che faranno parte di questa avventura. Proprio ieri, in diretta Instagram su Casa Chi, il conduttore ha svelato che i nuovi vip abbasseranno di molto la media dell’età. Fra i possibili candidati c’è anche una cuoca molto sexy. Ma di chi parliamo?

Leggi anche: Il GF Vip potrebbe continuare fino alla fine di gennaio: Mediaset convincerà Signorini?

Chi è la cuoca nel GF Vip 5?

Ci dispiace deludere i fan di Antonella Clerici e Elisa Isoardi, nessuna delle due sarà nel cast del GF Vip perché entrambe sono impegnate lavorativamente parlando; la prima in È sempre mezzogiorno e la seconda in Ballando con le Stelle. Nella trasmissione di Signorini potrebbe invece entrare Claudia Galanti, come già anticipato da Dandolo sul settimanale Oggi:

La partecipazione di Claudia Galanti fino a pochi giorni prima dell’inizio della nuova edizione era data per certa” – ha scritto fra le pagine del settimanale – “Oggi la showgirl con la passione per la cucina potrebbe prendersi la sua rivincita […] Entrerà nelle prossime settimane o la sua partecipazione è definitivamente sfumata? E in questo ultimo caso, perché? Ah, saperlo..

La Galanti ha già partecipato a due edizione de L’Isola dei Famosi, passando completamente inosservata entrambe le volte. Riuscirà a farsi notare all’interno della casa più spiata d’Italia?

Leggi anche: Claudia Galanti e la sua nuova vita: alle 5 di mattina è già al mercato

 

Claudia Galanti

Foto: @claudiagalantireal [IG]

Claudia Galanti

Foto: @claudiagalantireal [IG]

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv