Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci Gf VIP segnale fidanzato segreto

Foto di @pierpaolopretellifan [IG]

Gf Vip, la Gregoraci dà del “ritardato” a Pretelli? Scoppia la lite (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci è ormai senza filtri e nonostante l’inizio scoppiettante con Pierpaolo Pretelli, ora le cose sembrano essere cambiate. La showgirl ha offeso l’ex velino e molti dal web chiedono la squalifica della ex di Briatore. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo Pretelli è troppo povero per lei…

Elisabetta Gregoraci offende Pierpaolo

Lo spiacevole evento è accaduto la notte di mercoledì mentre Enock stava pregando; Pierpaolo – non accortosi di questo – gli ha lanciato una ciabatta e il gesto non è piaciuto a Elisabetta che lo ha subito rimproverato. Pretelli ha tenuto il muso per due giorni, ma a un certo punto ha voluto chiarire con la showgirl:

Tu mi hai detto una cosa non bella. Una parola non carina che non è la prima volta che mi sento dire, un termine brutto che non voglio ripetere. Non posso ripeterla, perché è una parola che nei litigi brutti mi è stata detta da una mia ex. No, non è rinco, è una parola brutta e il modo, non è una parola bella. Ci sono rimasto male, poi a questa parola io do un peso. Non mi hai detto ‘lascialo perdere’, ma era un’altra cosa. Questa è una cosa forte non è una cosetta.

La Gregoraci però è stata stoica e ferma ammettendo di non ricordare nulla:

Giuro che non ricordo, ma la prossima volta se ti dà fastidio qualcosa me lo devi dire subito. Non aspettare, dimmi nel momento quello che non ti torna, così come faccio io. Io non ricordo quello che ti dico, io non mi ricordo le battute, non mi sembrava. Per me non è successo niente, tu però mi devi dire ‘Elisabetta siamo amici speciali e tu mi hai fatto soffrire oggi’. Non mi sono accorta e quindi ti chiedo scusa.

Molti sul web sostengono che Elisabetta abbia dato del “ritardato” a Pierpaolo e per questo chiedono la squalifica. Come si porrà Alfonso Signorini?

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv