Dopo il coma: Le prime parole di Myriam Catania a Luca Argentero

Myriam Catania è stata coma per sette giorni dopo un incidente con Luca Argentero. La mamma rivela le prime parole degli ex al risveglio

Myriam Catania ha passato un vero e proprio dramma che l’ha costretta su un letto d’ospedale in coma per sette giorni, al suo capezzale c’era l’ex compagno Luca Argentero. Le dichiarazioni in merito arrivano direttamente dalla mamma dell’attrice che svela cosa si sono detti i due ex fidanzati al risveglio di Myriam dal coma…

Leggi anche: Chi è il compagno di Myriam Catania dopo Luca Argentero? (FOTO)

Luca Argentero e Myriam Catania

Uno scatto di Luca Argentero con la ex moglie, Myriam Catania.

Myriam Catania e la mamma Rossella Izzo

Myriam Catania e la mamma Rossella Izzo Foto di bumbumediapress.wordpress.com

Myriam Catania e Luca Argentero

Myriam Catania e Luca Argentero hanno fatto sognare per anni moltissimi fan. I due si erano sposati nel luglio del 2009 e per i sette anni consecutivi hanno vissuto un grande amore. La relazione purtroppo si interrompe nel 2016 con un divorzio consenziente.

Durante il loro fidanzamento, Luca Argentero e Myriama Catania sono stati vittime di un incidente che ha costretto l’attrice in coma per una settimana. La coppia non ha mai avuto figli e nonostante i rapporti civili i due ex non si definiscono amici, come ha rivelato la donna in un’intervista:

Non siamo rimasti amici, perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così non può morire in un altro modo

Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno

Subito dopo la separazione Myriam Catania e Luca Argentero hanno conosciuti i loro attuali compagni. Lui ha iniziato una relazione con Cristina Marino che lo ha reso padre per la prima volta mentre Myriam ha conosciuto il suo nuovo compagno con cui ha avuto il primo figlio Jacques.

Myriam: il dramma dell’incidente e il coma

Rossella Izzo, mamma di Myriam Catania, ha svelato un toccante retroscena che riguarda anche Luca Argentero, l’ex marito della figlia. L’aneddoto svelato fa riferimento ad un periodo buio della vita della figlia che dopo un terribile incidente è stata in coma per sette giorni:

Myriam ha avuto un terribile incidente. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in pieno. Dopo 7 giorni di coma, Luca e io sempre con lei , si é svegliata e gli ha detto ‘ Mi aspetti?’ Lui le ha risposto ‘Sì, per sempre!

Seguici su Instagram