UeD, Jessica ha controllato il telefono di Davide dopo le segnalazioni e…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'ex tronista di UeD Jessica ha confessato di aver controllato il telefono del neo fidanzato Davide dopo le segnalazioni sul suo conto...

Davide e Jessica sono stati la coppia dei record di Uomini e Donne: scelta più veloce del programma e segnalazioni annesse post scelta. L’ex tronista ha svelato cosa è successo subito dopo l’uscita del programma e come ha gestito le voci sul suo percorso e sulla sua scelta.

Leggi anche: Uomini e Donne, Jessica e Davide: storia già finita per un’altra (FOTO)

Le segnalazioni dopo la scelta a UeD

Dopo la scelta di Jessica e Davide a UeD, moltissime sono le segnalazioni che si sono susseguite sulla coppia. Il corteggiatore specialmente è stato accusato di avere avuto una relazione con un’altra donna durante le puntate.

Gli influencer Deianira Marzano Amedeo Venza avevano riportato una rivelazione scottante di una ex (non proprio ex) del ragazzo. Ecco cosa avevano dichiarato Amedeo e Deianira:

È finita perché c’è una ragazza che ci ha dimostrato con messaggi e video che fino a qualche giorno prima loro stavano insieme.

Quindi questo Davide è una persona che non ha detto le cose come stanno.

Ieri abbiamo detto alla ragazza di contattarlo e lui ha negato. È da Temptation Island che ci sta provando. Lui è solamente uno che vuole mostrare la sua faccetta ma non è cosi perché ha preso in giro Jessica e anche l’altra ragazza.

Noi abbiamo visto i messaggi, gli screen e alcune foto quindi qualcosa di vero c’è, poi magari lui si è vesto coinvolto durante le puntate con Jessica e ha deciso di lasciare questa ragazza. Ma io posso dirvi che durante le prime registrazioni loro si sentivano e si sono visti. Ma non so se si sono visti durante le registrazioni o qualche giorno prima. Gli screen parlano chiaro e loro si sono visti

Amedeo Venza aveva ripostato, inoltre, uno screen dei messaggi che sono scambiati Davide e la presunta ex frequentante il 10 settembre, quindi durante la registrazione. Inoltre sono molte le prove che dimostrerebbero la relazione tra il corteggiatore Davide di Uomini e Donne e questa ragazza, proprio per questo pareva che la storia con Jessica fosse già finita.

Messaggi tra Davide UeD e l'altra

Foto di @amedeovenza [IG]

Jessica ha controllato il telefono di Davide

In un’intervista rilasciata al magazine di UeD l’ex tronista Jessica ha confidato di aver controllato il telefono del neo fidanzato Davide dopo aver ricevuto le segnalazioni. Questo è quello che ha riportato in merito:

 Non siamo abituati a essere esposti sotto i riflettori, perciò vedere che le persone ci giudicano e mettono in giro voci false ci ha un po’ scosso. (…)

Mi ha scocciato molto che qualcuno abbia voluto infangarlo. È uscita fuori una ragazza che ha detto dl essere stata la sua fidanzata fino a poche settimane fa.

Davide mi ha dato in mano il suo telefono e vi assicuro che dentro non c’è niente di tutto quello che è stato detto. Si conoscevano, lui quando ha iniziato la sua esperienza nel programma ha risposto ai suoi “in bocca al lupo” in modo educato ma nulla di più!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.