UeD: Chi è Marco, corteggiatore di Sophie? (INSTAGRAM e Cognome)

Uomini e Donne: Chi è Marco, nuovo corteggiatore uscito in esterna con la tronista Sophie Codegoni? Ecco il suo INSTAGRAM e il suo cognome

Dopo puntate e puntate di UeD su Gemma Galgani, il nuovo corteggiatore di Sophie Codegoni fa finalmente risvegliare gli spiriti sopiti del telespettatori: il suo nome è Marco! Noi di DonnaPOP ci siamo messi sulle sue tracce e abbiamo trovato il suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo protagonista di Uomini e Donne che lascia ben sperare per il proseguimento del trono femminile…

Leggi anche: UeD: chi è Nino, corteggiatore di Sophie? (INSTAGRAM e Cognome)

UeD: Sophie Codegoni

La bellissima tronista Sophie Codegoni stava vivendo un periodo di stallo dopo l’eliminazione della mandria di corteggiatore di inizio edizione. I giovani della prima ondata non avevano la verve e il carisma a cui solitamente il pubblico di Uomini e Donne è abituato. O perlomeno quelli con cui la tronista si era interfacciata.

Fino alla puntata di ieri (8 ottobre), infatti, non avevamo assistito a nessuna delle esterne fatte dalla ragazza e in diverse occasioni Sophie aveva preferito non far perdere tempo alla produzione evitando direttamente di uscire con qualcuno.

Per fortuna, nelle ultime puntate una fresca ventata formata da 200 nuovi corteggiatori si era abbattuta sul percorso della giovane tronista, dalla quale sono stati scelti 10 nuovi contendenti. Tra di loro c’è il corteggiatore Marco che ieri si è reso protagonista della prima esterna a UeD di Sophie Codegoni! Scopriamo qualcosa in più sul fascinoso ragazzo…

Chi è il nuovo corteggiatore Marco?

Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne che ha attirato l’attenzione della tronista Sophie Codegoni si chiama Marco Loco. Il ragazzo è un giovane artista in erba e sul suo profilo Instagram è possibile vedere alcuni dei suoi video musicali e ascoltare le sue canzoni. Su Spotify potete trovare i tre singoli musicali del ragazzo ”Equilibro”, ”Angeli e Demoni” e ”Vestiti Nuovi” usciti tutti e tre nel 2020.

Per visitare il profilo Instagram di Marco cliccate QUI.

Al momento non abbiamo altre foto né altre informazioni sul giovane corteggiatore, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne.

UeD corteggiatore Marco SOphie

Foto di @fallintoyoureys [IG]

Corteggiatore UeD Marco Sophie

Foto di @llloco4 [IG]

Seguici su Instagram