Sophie Codegoni, Trono Classico, Uomini e Donne esterna

Sophie Codegoni

Uomini e Donne, Sophie Codegoni e Marco: prima esterna (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne una nuova coppia appena nata sta facendo sognare i telespettatori da casa, stiamo parlando della tronista Sophie Codegoni e il nuovo corteggiatore Marco, usciti per la prima volta in esterna nella puntata di ieri (8 ottobre). Ecco cosa è successo tra di loro…

Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni: Gianluca e Davide

UeD corteggiatore Marco SOphie

Foto di @fallintoyoureys [IG]

UeD: Sophie e Marco

La bellissima tronista Sophie Codegoni stava vivendo un periodo di stallo dopo l’eliminazione della mandria di corteggiatore di inizio edizione. I giovani della prima ondata non avevano la verve e il carisma a cui solitamente il pubblico di Uomini e Donne è abituato. O perlomeno quelli con cui la tronista si era interfacciata.

Fino alla puntata di ieri, infatti, non avevamo assistito a nessuna delle esterne fatte dalla ragazza e in diverse occasioni Sophie aveva preferito non far perdere tempo alla produzione evitando direttamente di uscire con qualcuno.

Per fortuna, nelle ultime puntate una fresca ventata formata da 200 nuovi corteggiatori si era abbattuta sul percorso della giovane tronista, dalla quale sono stati scelti 10 nuovi contendenti. Tra di loro c’è il corteggiatore Marco che ieri si è reso protagonista della prima esterna a UeD di Sophie Codegoni!

Chi è Marco?

Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne che ha attirato l’attenzione della tronista Sophie Codegoni si chiama Marco Loco. Il ragazzo è un giovane artista in erba e sul suo profilo Instagram è possibile vedere alcuni dei suoi video musicali e ascoltare le sue canzoni. Su Spotify potete trovare i tre singoli musicali del ragazzo ”Equilibro”, ”Angeli e Demoni” e ”Vestiti Nuovi” usciti tutti e tre nel 2020.

Per visitare il profilo Instagram di Marco cliccate QUI.

Sophie Codegoni e Marco: prima esterna

Nella prima esterna a Uomini e Donne della tronista Sophie Codegoni e il corteggiatore Marco Loco i due ragazzi si sono cimentati con la batteria. Marco, essendo un musicista, ha voluto portare la ragazza nel suo mondo, mostrando la sua grande passione. La tronista è rimasta molto colpita dal corteggiatore e per la prima volta abbiamo avuto modo di conoscerla sotto nuovi aspetti.

Ecco il video della prima esterna a UeD di Sophie e Marco:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.