Brandi contro Ruta: «Chiediti perché io ho tante amiche e tu nessuna»

Gf VIP, Matilde Brandi fa l'elenco delle sue amiche e attacca Maria Teresa Ruta dicendole di essere sola e non avere amiche...

Ormai è gelo tra le due concorrenti del Gf VIP Matilde Brandi Maria Teresa Ruta. Dopo la puntata di ieri, in cui la Ruta ha dichiarato di aver preso il posto della collega in un programma tv la ballerina ha sfogato tutta la sua cattiveria con delle frasi assolutamente fuori luogo…

Leggi anche: Andrea Zelletta squallido con la Brandi: «Ti faccio vedere il pisello»

Gf VIP: Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta

Le due coinquiline del Gf VIP, Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta sono ai ferri corti. Dopo la nomination della settimana precedente le due ex colleghe non se le mandano più a dire. In particolar modo la Ruta è insofferente di fronte alle continue chiacchiere della Brandi e sostiene che il malumore della ”collega” dipenda da un progetto lavorativo andato a vuoto…

Le due concorrenti del Gf VIP, infatti, si erano alternate sul set del programma Chef per passione, un format prodotto da Telenord e in onda su alcune Tv regionali italiane. Tuttavia sembra che per la seconda stagione sia stata richiamata la Ruta a coprire l’intero arco delle puntate. La Ruta, parlandone con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha spiegato anche che i video su Youtube delle sue puntate hanno avuto visualizzazioni più alte.

La Ruta ha quindi rivelato in puntata l’accaduto prendendo di sorpresa la Brandi che si è finta disinteressata al programma in questione. Ma poco dopo…

La Brandi attacca la Ruta di essere sola

Nei giorni precedenti alla puntata Maria Teresa aveva dichiarato di trovare superficiali i discorsi di Matilde Brandi che non fa altro che lamentarsi di non poter fare i suoi aperitivi con le amiche. L’insofferenza della Ruta è stata riportata in puntata e durante la pubblicità la Brandi ha dimostrato tutto il suo veleno:

Tu cosa ne sai di cosa parlo con le mie amiche: con Tosca, Flora, Federica, Roberta, Angela… Ce ne ho mille, fatti una domanda se io ne ho tante e tu non ne hai nessuna

Seguici su Instagram