Adua Del Vesco Gf VIP

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Gf VIP: Adua Del Vesco è lesbica? Altro che Morra…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

É pronta per essere servita l’ennesima puntata della fiction Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, dopo aver assistito all’ultima puntata del Gf VIP è sempre meno chiara la relazione che sarebbe o non sarebbe intercorsa tra i due attori, ma a destare nuovo sgomento ci pensa un nuovo scoop partito da diverse segnalazioni sul web: Adua Del Vesco sarebbe lesbica…

Leggi anche: Adua Del Vesco su Massimiliano Morra: «Se dicessi la verità scatenerei l’Apocalisse»

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco e Morra al Gf VIP

Il percorso di Adua Del Vesco al Gf VIP è stato il più sorprendente degli ultimi dieci anni di televisione: l’anoressia, la convivenza nella casa con un ex fidanzato ipoteticamente violento e possessivo, il perdono che lasciava credere in un ritorno di fiamma, il coming out del sex symbol italiano per eccellenza, la finta relazione con Morra, le dichiarazioni di omosessualità sempre di Morra e nel mezzo qualche setta e qualche santone. Insomma ad Adua non la si può attaccare di banalità.

Ma se credete che gli scoop siano finiti qui, state sottovalutando l’attrice siciliana. Perché sul web nuove incredibili segnalazioni stanno nuovamente mescolando le carte in tavola!

Adua Del Vesco è lesbica?

A sganciare per primo la bomba sulla presunta omosessualità di Adua ci ha pensato l’influencer Amedeo Venza. Nelle ultime settimane diverse segnalazioni avevano insinuato che Adua Del Vesco avesse avuto delle relazioni con delle donne. In particolare con un’altra attrice di fiction e con una compagna del liceo.

adua del vesco lesbica gf vip

Foto di @amedeovenza [IG]

Adua Del Vesco lesbica gf vip

Foto di @amedeovenza [IG]

Ma i dubbi sull’omosessualità di Adua pare non siano solo esterni alla casa del Gf VIP. Anche altri due concorrenti, secondo Matilde Brandi, avrebbe insinuato che l’attrice in realtà nascondesse il suo vero orientamento sessuale. La concorrente amica di Adua ha attaccato pesantemente Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta per aver fatto uscire questa notizia:

Continuavate a fare la roba dei film, ma soprattutto vi ho visti e sentiti tu e Maria Teresa che dicevate che quella è lesbica. Bisbigliavate qualcosa su quello

Ma Zorzi e la Ruta hanno negato:

Lesbica? Ma stai scherzando? Lesbica?

Non abbiamo detto lesbica. Abbiamo detto «siamo a Beautiful», era una telenovela, ne verrà una dietro l’altra. Però era solo una battuta. Sono battute quelle che abbiamo fatto…

Il giallo continua ad infittirsi, cosa c’è ancora di non detto nelle versione raccontate al Gf VIP da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra? Nascondono ancora qualcosa di indicibile?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.