Gf VIP: La dedica di Quentin a Myriam Catania dopo la puntata (FOTO)

Al Gf VIP la storia di Quentin Kammermann e Myriam Catania ha commosso tutti. E poco dopo l'uomo ha fatto un'altra dedica emozionante FOTO

Al Gf VIP la storia d’amore di Quentin Kammermann e Myriam Catania ha commosso i concorrenti e i telespettatori da casa. Ma poco dopo il compagno dell’attrice è tornato a fare emozionare con una dedica d’amore per la sua Myriam…

Leggi anche: Myriam Catania e la proposta di matrimonio col megafono

Chi è Quentin il compagno di Myriam Catania?

Il compagno della concorrente del Gf VIP Myriam Catania si chiama Quentin Kammermann ed è un pubblicitario francesce. L’uomo è molto riservato e non ha mai rilasciato interviste per raccontare il suo amore per l’attrice.

Quentin e Myriam si sono cosciuti subito dopo la separazione dall’ex marito Luca Argentero.  Si sono incontrati qualche anno fa a Ibiza e fra loro c’è stato un colpo di fulmine. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice sul loro primo incontro:

Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco.

Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi…

Poco dopo il loro incontro, Myriam e Quentin sono diventati genitori di Jacques. La concorrente del Grande Fratello Vip ha vissuto una gravidanza serena che l’ha avvicinata ancora di più al compagno.

La dedica di Quentin dopo il Gf VIP

Subito dopo la sorpresa a Myriam Catania al Gf VIP il suo compagno Quentin le ha fatto una dedica molto commovente sui social:

Il gf è una macchina infernale che può stritolare i destini ma anche accelerare i processi emotivi .. io ero lì tra mille luci ma la luce più abbagliante era lei … un angelo che mi guardava che non potevo avvicinare … le cui ali però mi avvolgevano … #gfvip #myriam

Gf VIP myriam catania dedica Quentin

Fonte twitter

Seguici su Instagram